ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 162 di 577 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,611 a 1,620 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Sto guardando l'esorcista, ho dovuto fermare il film perché mi è preso un accidente con la scena della scala, mi sa che questa sera non riuscirò a prendere sonno

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Sto guardando l'esorcista, ho dovuto fermare il film perché mi è preso un accidente con la scena della scala, mi sa che questa sera non riuscirò a prendere sonno
    A 12 anni neanche io riusci' a dormire

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    A 12 anni neanche io riusci' a dormire
    E' vero che al giorno d'oggi siamo abituati a film horror più veloci e questo a confronto può sembrare palloso, ma certe scene sono studiate troppo bene, anche la scena in cui Regan gira la testa a 180° mi ha fatto rabbrividire, poi ero da solo in casa al buio e col dolby a 5.1 (è un dettaglio importante perché la voce di Regan posseduta è stereofonica, l'effetto era stato proprio pensato per il cinema, nel mono invece non rende bene).
    Ti giuro, ieri sera temevo che alle mie spalle potesse comparire l'immagine della statua xD
    Invece i discorsi mi hanno fatto sbellicare "Chiamami chiamami!"
    Adesso risponderò anch'io "col tempo"
    es: "vai a fare la spesa?" "col tempo"

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Io l'ho visto a 13 anni, e ho cercato inutilmente di rimuovere il ricordo -.-

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ho visto la dura verità. Una commedia americana che dovrebbe essere romantica, ma contiene quella vena ridicola che non fa smettere di ridere dall'inizio alla fine. xD

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

The War

Un reduce di guerra ritorna a casa e cerca, non senza difficoltà, di reinserirsi e soprattutto riconciliare il rapporto con i due figli. Il film mi è piaciuto e tratta temi non semplici, anche se secondo me poteva essere fatto meglio. Con Kevin Costner e Elija Wood.

Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Quella scena non la dimenticai nemmeno io facilmente, ma il mio incubo peggiore è stato "Non aprite quella porta".

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio

Quella scena non la dimenticai nemmeno io facilmente, ma il mio incubo peggiore è stato "Non aprite quella porta".
    L'esorcista è uno di quei film che riesce a trasmettere più tensione proprio per il fatto che sa legare bene il terrore visivo e quella psicologico, infatti quello che colpisce non è solo la scena in se ma anche la contrapposizione netta che si ha tra l'innocenza e l'aspetto innocuo di prima con il cambiamento che porta alla sua metamorfosi con satana(e tutto il suo significato diabolico) che le cresce dentro.

Personalmente ritengo che l'aspetto psicologico conti molto di più in un horror che una scena splatter o il sangue, ad esempio puntare solo su quest'ultimo aspetto rende il tutto spesso ridicolo piuttosto che pauroso.
    "Non aprite quella porta" li ho visti entrambi, e preferisco il primo perchè più "malato", una rappresentazione della follia umana che lascia il segno.
    Il remake è molto più nello stile moderno, dove si punta più al sangue e allo splatter.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ghost Rider...na cagata...però non è quella cagata che ti fa dire ''Oddio che film di merda che ho visto'', è una cagata piacevole

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

a me ha fatto ridere l'esorcista.. l'ho visto che avevo quattordici anni la prima volta... e l'ho visto parecchie volte...

(mi sa che sono un caso umano )
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.