Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
What?!? :o
Non mi è piaciuto.. Cioè i film di Kubrick sono bei film, ok.. La storia era prevedibile.. E non è stato niente di speciale.
Oggi ho visto 3 cortometraggi di Hitchcock, stupendi *___*
E mi hanno messo addosso più ansia e suspance di Shining :lol:
-
Quote:
teta
Non mi è piaciuto.. Cioè i film di Kubrick sono bei film, ok.. La storia era prevedibile.. E non è stato niente di speciale.
Oggi ho visto 3 cortometraggi di Hitchcock, stupendi *___*
E mi hanno messo addosso più ansia e suspance di Shining :lol:
Neanche io ho trovato pazzesco shining (che un film mi metta paura è impossibile, che mi turbi è possibile, però a scatenare la seconda reazione sono sempre film disgustosi e vomitevoli che la mia psiche rigetta, tipo hostel o anatomy :?, film che in gergo tecnico cinematografico "fanno cakare"), però è innegabile che sia un film di elevata qualità. La scena del triciclo sul corridoio è bella, oppure quella del labirinto di siepi, e anche gli attori sono bravi.
ps: devo ancora capire perché nella camera del custode c'erano due poster di donnine, erano così importanti per il film? poi proprio lui che sembrava tanto a austero e a modo :lol:, che bizzarra quella scena
-
"Il nemico alle porte"
Favoloso...
-
Quote:
imok
"Il nemico alle porte"
Favoloso...
Bellobellobellobello :)
-
Ho appena finito di vedere quella che è considerata una cima del western americano
Ombre rosse
http://www.cinemarte.net/gallery/ombre_rosse.jpg
Non mi è piaciuto molto, dal titolo mi aspettavo qualcosa di più sugli indiani e invece la loro presenza aveva più che altro un ruolo funzionale alla trama, più che un western mi è sembrato un trip movie a sfondo western, ma gradevole comunque.
-
Quote:
Holly
ma poi, soprattutto, in quel film...
quanto è figo javier bardem? :|
assolutamente uno dei personaggi maschili più affascinanti di sempre...
L'uomo perfetto :050:
Ho fatto salti di gioia quando ho saputo che sarà uno dei personaggi maschili nel film tratto dal mio libro preferito :050:
(Mangia, Prega, Ama)
Comunque, oggi mi sono vista Winning London.
Con le gemelle Olsen.
E con Jesse Spencer, Chase in Dr. House.
È ridicolo, ma cosi carino (sia lui che il film).
E poi... LONDRA :050:
-
E' l'uomo più bello del mondo secondo me
-
Quote:
Cal Lightman
E' l'uomo più bello del mondo secondo me
javier bardem o chase? :o
javier bardem non sarà bellissimo, ma è in assoluto uno degli uomini più affascinanti del pianeta :P
-
E chi è chase? :lol:
Comunque di attori esteticamente "perfetti" ce ne sono parecchi, dopo un po' annoiano, invece Bardem ha un aspetto non solo bello, ma anche unico, e infondo i suoi difetti, se possono considerarsi tali, lo rendono ancora più accattivante.
Io l'ho sempre detto: la bellezza è nei contrasti.
Per esempio sono belli gli uomini virili con un pizzico di femminilità nei tratti, o le donne con un pizzico di mascolinità, oppure gli uomini belli con qualche difetto.
La perfezione è noiosa in un certo senso, infatti non ho mai invidiato i bronzi tipo Scamarcio ma altri tipi di attori che considero decisamente più belli.
-
Scamarcio per me fa cagare....e non solo come aspetto..