Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
x Noze: Per quale motivo sei diventato poliziotto?
Per onorare gli stati uniti d'america,e bla bla bla :lol:
Grandioso :D
Quote:
Cal Lightman
Io sta mattina ho visto Big Fish, mi è venuto da piangere verso la fine quando lei entra in vasca da bagno col marito, o la scena dopo del funerale, mi sono sentito una ragazzina :cry:
Fui molto colpito da questo film.
E prima che lo vedessi non sapevo neanche chi fosse Tim Burton...:lol:
La notizia che piu mi ha fatto commuovere di questo film,è sapere che il gigante non c'è piu ed è morto alcuni anni dopo il film :cry:
-
Quote:
Noze
La notizia che piu mi ha fatto commuovere di questo film,è sapere che il gigante non c'è piu ed è morto alcuni anni dopo il film :cry:
Ah non sapevo...comunque già nel film lo vedevo messo malissimo con la scoliosi, è dolorosissimo vivere in quelle condizioni
-
Basta che funzioni. Pensavo non mi sarebbe piaciuto,invece è stato carino!
-
The Butterfly Effect: molto particolare. Talmente particolare che non mi è piaciuto. Mi ha ricordato un pò Donnie Darko, ma non c'è neanche da fare il paragone a mio parere...Donnie Darko è stra-avanti
-
La città verrà distrutta all'alba. QUalcuno ha visto questo film?
-
Quote:
Vincent
No. Mi perdo molto?!
-
Quote:
Eurasia
No. Mi perdo molto?!
No non direi, film gradevole ma che una volta visto rimane lì e difficilmente verrà riguardato. Genere horror, parla di una contaminazione di una sorgente di acqua potabile da parte di un virus sintetico, e tutti coloro che bevono l'acqua in questione diventano tipo zombie, più precisamente rabbiosi, e si ammazzano fra loro. Da vedere soltanto se si è appassionati del genere horror/zombie.
-
Quote:
Vincent
L'ho visto. Mi ha fatto cagare.
-
Ieri sera, Un amore senza tempo.
Non male, malinconico ma a tratti lentino.
-
Ieri l'avvocato del diavolo..