Visualizzazione stampabile
-
Vicky Cristina Barcelona
Un film di Woody Allen del 2008.
Molto molto carino, anche se il grande Woody non appare trovo molto della sua personalità nel film. Penso abbia cercato di identificarsi in Vicky, si nota dalla balbuzie :lol:
Ho trovato Scarlett Johansson molto diversa dal ruolo che ha preso nel 2003 in Lost In Translation, una buona interpretazione.
Buona interpretazione anche di Pelélope Cruz, anche se non la amo particolarmente.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Casablanca
Oh bene bene, ci diamo ai classici holliwoodiani ^^
Bravo :ok: Bellissimo film.
-
Quote:
teta
Vicky Cristina Barcelona
Molto molto carino, anche se il grande Woody non appare trovo molto della sua personalità nel film. Penso abbia cercato di identificarsi in Vicky, si nota dalla balbuzie :lol:
Ho trovato Scarlett Johansson molto diversa dal ruolo che ha preso nel 2003 in Lost In Translation, una buona interpretazione.
Buona interpretazione anche di Pelélope Cruz, anche se non la amo particolarmente.
molto carino, ma inconcludente... sono rimasta malissimo sul finale...
-
Quote:
teta
Vicky Cristina Barcelona
É molto carino, la prima volta che l'ho visto m'è piaciuto e mi ha divertito moltissimo...La seconda volta mi ha annoiato a morte.
-
ma poi, soprattutto, in quel film...
quanto è figo javier bardem? :|
assolutamente uno dei personaggi maschili più affascinanti di sempre...
-
Quote:
Holly
ma poi, soprattutto, in quel film...
quanto è figo javier bardem? :|
assolutamente uno dei personaggi maschili più affascinanti di sempre...
...Io mi sono un pochino soffermato su scarlett johansson e penelope cruz...però sì coso lì è simpatico dai :D
-
Quote:
Jo Constantine
...Io mi sono un pochino soffermato su scarlett johansson e penelope cruz...però sì coso lì è simpatico dai :D
perché c'era una scena saffica... sei prevedibile :lol:
scarlett scompare accanto alla cruz, comunque XD
-
Quote:
teta
Vicky Cristina Barcelona
Visto al cinema, l'ho trovato interessante con delle interpretazioni di livello (non dimenticherei anche Javier Barden che passa dal psicopatico di "Non è un paese per vecchi"al pittore romantico come niente fosse) anche se di Woody amo di più altri film. Molte belle anche le ambientazioni e le musiche.
-
Quote:
Holly
perché c'era una scena saffica... sei prevedibile :lol:
scarlett scompare accanto alla cruz, comunque XD
La scarlett perchè è la scarlett...la cruz quando si faceva fotografare dalla scarlett..
Grazie per avermi ricordato la scena saffica nella camera oscura *_*