Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
The Horde
Davvero non male, credevo fosse una *******ta invece mi è piaciuto molto, poi il vecchietto è favoloso:lol:
Verissimo :lol:
Ieri ho visto " Lo Svarione degli Anelli - La Compagnia del Verginello "
Bello xD
Una parodia del Signore degli Anelli, con un cast milanese d'eccezione :lol:
-
Quote:
teta
L'Attimo Fuggente [Dead Poets Society]
"Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà."
Bellissimo, ogni volta lo è di più.
Grandissimo film, uno dei miei preferiti..bellissima la tua citazione, il film ne è evramente ricco,tra le mie preferite anche:
"due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo sono diverso"
oppure
"solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e lo sarà sempre"
Ricordo che me lo fecero vedere da piccolo 10 anni o poco più e non ci capii nulla, è un film che richiede una certa maturità e apertura mentale.
Quote:
Echoes.
Into the wild.
L'avevo già visto, ma non ricordavo fosse così bello.
O forse sono stata io a vederlo con una predisposizione diversa.
Mi è piaciuto, tanto.
Questo è davvero un bel film che alimenta la speranza e il desideri di realizzare i proprio sogni, per quanto difficili da raggiungere. Lo vidi al cinema e mi piacque molto, spettacolari le ambientazioni con i stupendi paesaggi.
-
Quote:
Brainscan
Grandissimo film, uno dei miei preferiti..bellissima la tua citazione, il film ne è evramente ricco,tra le mie preferite anche:
"due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo sono diverso"
oppure
"solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e lo sarà sempre"
Ricordo che me lo fecero vedere da piccolo 10 anni o poco più e non ci capii nulla, è un film che richiede una certa maturità e apertura mentale.
Apertura mentale, hai usato il termine giusto. ;)
Blow
Diciamo che ne è valsa la pena, ma in questo genere di film, "Carlito's Way" rimane il più bello..
Buona interpretazione di Johnny Deep, dopotutto.
-
Ho rivisto per la terza volta
Dragonfly - il segno della libellula
-
Ho visto per la settantaseiesima volta Braveheart e per la settantaseiesima volta ho pianto a rotta ç_ç http://www.linternaute.com/sortir/ci...raveheart2.jpg
-
Uno schifo, Max Payne, film a dir poco inutile :D
-
Quote:
Grande Tigre
Prometto che lo guarderò :lolll:
-
Miss little sunshine.
Una commedia che mi hanno consigliato.
Devo dire che mi è piaciuta, pur non essendo il mio genere preferito di film.
Divertente e simpatica, nemmeno tanto scontata per certi versi. :)
-
Appena finito di guardare Gli Intoccabili, niente di particolare ma ve lo consiglio, merita di essere visto
-
Quote:
Grande Tigre
Appena finito di guardare Gli Intoccabili, niente di particolare ma ve lo consiglio, merita di essere visto
Copione U____U
:D L'ho visto anche io.. Andy Garcia *____*
"Mai smettere di lottare se l'incontro non è finito, qui finisce la lezione"
[ Sean Connery ]