Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes.
Miss little sunshine.
Una commedia che mi hanno consigliato.
Devo dire che mi è piaciuta, pur non essendo il mio genere preferito di film.
Divertente e simpatica, nemmeno tanto scontata per certi versi. :)
Little miss sunshine, bellissimo!!:D
-
Era Mio Padre
Tom Hanks *___*
Bellissimo film, già visto e rivisto. Merita.
-
-
Il secondo tragico Fantozzi :lol:
-
Il Miglio Verde..
"Lui le ha uccise con il loro amore perché si volevano bene. Adesso hai visto com'è. È così che va tutti i giorni, è così che va in ogni parte del mondo."
Commovente, bellissimo.
-
Quote:
teta
Il Miglio Verde..
"Lui le ha uccise con il loro amore perché si volevano bene. Adesso hai visto com'è. È così che va tutti i giorni, è così che va in ogni parte del mondo."
Commovente, bellissimo.
E' uno dei film che mi ha fatto commuovere di più.
-
Il miglio verde è considerato un horror devo ancora capire perché :|
Ad ogni modo mi angosciano troppo i film che parlano di ingiustizie, è un film che va sicuramente visto ma non riuscirei a prendermelo in dvd, non avrei coraggio di rivederlo. Bello comunque.
Io invece ho visto l'esercito delle 12 scimmie e il ritorno dello jedi...troppo commovente l'atto finale con dart fenner (o vader? non l'ho mai capito lol)
"Se non sarai tu a passare al lato oscuro della forza...allora...lo farà lei!" "NOOOOOOOO" "wum wum, tzzz wumm, wum tzz, tzz wumm tzz, wuum!" T_T padre e figlio che si affrontanto.
Poi la scena della redenzione in cui butta giù l'imperatore è uno dei momenti più belli del cinema secondo me, raramente mi sono emozionato tanto.
Poi da piccolo piangevo sempre nel pezzo in cui si toglie il casco
-
Quote:
Eric Draven
E' uno dei film che mi ha fatto commuovere di più.
Già, anche a me insieme a L'Attimo Fuggente.
Quote:
Grande Tigre
Il miglio verde è considerato un horror devo ancora capire perché :|
Ad ogni modo mi angosciano troppo i film che parlano di ingiustizie, è un film che va sicuramente visto ma non riuscirei a prendermelo in dvd, non avrei coraggio di rivederlo. Bello comunque.
Horror non saprei, ci sono scene di sangue.. Ad esempio quella del topo ( :lol: ) Magari per quello è considerato Horror :045:
A me non angosciano, mettono rabbia.. :?
"Se non sarai tu a passare al lato oscuro della forza...allora...lo farà lei!" "NOOOOOOOO" "wum wum, tzzz wumm, wum tzz, tzz wumm tzz, wuum!"
:|:|:| Caro amico mio, troppi film ti fanno male!!
:lol::lol: Ma cos'è!? Una zanzara che si muove pesantemente?
-
Quote:
teta
:lol::lol: Ma cos'è!? Una zanzara che si muove pesantemente?
è il rumore delle spade laser no ??:lol:
Mi son rivisto Pulp Fiction