E lì, stando a ciò che dicono tutti visto che ancora non l'ho guardato, ci avresti preso alla grande. Da vedere assolutamente
Ma anche i primi resident evil non erano belli...sono nati in un periodo in cui andavano di moda donne vendicatrici vestite con tutine attillate che facevano prese sexy con le gambe sui nemici o saltavano a rallenty come in matrix, non potevano risultare un buon film...
Dovrebbero ispirarsi ai film horror, mettere una villa disabitata o una città fantasma di notte, aggiungerci le orde di zombi lenti e mescolare il tutto con una buona dose di giallo investigativo.
Cioè, la cosa assurda è che di tutti i film di zombie che hanno fatto quello che più si è avvicinato a resident evil è stata quella commedia di Shaun of the Dead, in quel film si respira proprio l'idea di "città addormentata" che è chiave in resident evil, e Dawn of the Dead che sa rendere il chaos in modo davvero realistico (l'isteria collettiva delle persone che si accende poiché queste avvertono il disagio che aleggia nell'atmosfera senza però rendersi conto dell'effettiva portata del problema conferisce maggiore disorientamento e suspance).
Ieri sera sono andata a vedere copn il mio amorino " Shrek , e vissero felici e contenti " : bellissimo e divertente . Uno dei più belli sevondo me tra tutti e 4 .
Il bambino con il pigiama a righe. Mamma mia,una tristezza...però è bellissimo.
the uninvited.
beh, carino. il finale è piuttosto originale. insomma, tra le diverse cose che mi aspettavo, quella sicuramente non c'era. all'altezza delle aspettative.