Appena finito di vedere " Red".
Un ottimo film di azione, piacevole, ben fatto e anche divertente. Cast poi di tutto rispetto, quindi lo consiglio
Appena finito di vedere " Red".
Un ottimo film di azione, piacevole, ben fatto e anche divertente. Cast poi di tutto rispetto, quindi lo consiglio
The picture of Dorian Gray.
BelloBello
dorian-gray-poster.jpg
hotfuzz.jpg
Hot fuzz, visto ieri notte. Una divertente " parodia" poliziesca, carino da vedere anche se il finale...
Crank
Allora in questi giorni ho visto:
Una notte da leoni. Bello, simpaticissimo e molto divertente. Come commedia darei un 8 e mezzo!
American Beauty. L'ho visto dopo tanti anni, per la seconda volta. Un capolavoro, secondo me. Uno dei miei film preferiti. Per me merita un 9 pieno.
Mr & Mrs Smith
Finale destination 3, visto oggi pomeriggio. Rispetto agli altri due che mi erano piaciuti molto ha perso in trama e realizzazione, comunque guardabile.
Rapunzel%u00252B-%2BL%2527intreccio%2Bdella%2Btorre.jpgAppena finito di vedere....mi aspettavo molto di più, invece la solita storia disney, con irritanti canzoncine ogni 5 minuti di film, insomma non da vedere...
Jonah Hex e Shoot'em Up, uno peggio dell'altro.
Appena finito di vedere, un interessante film, mi è piaciuto.
Match point.
Devo dire che la trama è interessante, così come la riflessione sul concetto di fortuna. E' recitato in modo impeccabile e ben strutturato.
Ma mi è sembrato un pochino lento, forse troppo. In certi punti cedeva nel noioso. Gli darei un 7 e mezzo comunque.