Step Up 2
Step Up 2
Apocalypse se si scrive cosi xD
The Expendables 2
... Ho riso, mi sono divertito, però è un film brutto... Non che non me l'aspettavo, però non così brutto.
L'azione è bella, l'azione ce piace, l'azione violenta ce piace, l'azione assurda e inverosimile ce piace... Ma deve sempre esserci una cognizione di causa.
Cosa che qui non c'è.
È stato come vedere tutti gli spot omnitel con Megan Gale di fila e tanto boom!
Boh... Tanto boom senza scopi precisi.
I dialoghi, praticamente un'ora e mezza di botta e risposta Stallone/Statham, fanno ridere, però il meta-cinema rovina praticamente TUTTO.
Può andare bene una, due battutine meta tra vecchie glorie, ma non tutto il film! Altrimenti il realismo se ne va a farsi fottere! Diventa Last Action Hero.
In sintesi è un film scritto male... ma male male... L'azione dovrebbe servire la storia, non l'azione in sè.
Mi spiace per Van Damme, c'aveva un personaggio figo però sfruttato poco e male.
Fast Five.
BELLO!
A cena con un cretino
Immaturi - Il Viaggio
Carino, per passare un pomeriggio va più che bene..
appena tornata da Contraband, al cinema... un film veramente fantastico, mi ha totalmente catturata dal primo all'ultimo secondo. uno dei pochi film sul traffico di droga che mi ha colpito. un bel 9!!!
Street Dancer
Dalla puntata di "Law and Order" di stasera ho deciso che non avrò mai un ginecologo maschio.
:O