Stanotte ho visto Essere John Malkovich.
Ma che filmone!
il ritratto di Dorian Gray versione del 1945
Ho rivisto per caso
" Caterina va in città".
Mi è piaciuto.
E' ironico e risalta un lato non indifferente dell'italia.
sto guardando elf, l'avevo già visto l'anno scorso... strabello
In questi giorni ho visto:
- Riflessi di paura (horror ben fatto)
- Gran Torino (Clean Eastwood, bel film)
- La mia vita a Garden State (con Zach Braff: Andrew Largeman e Natalie Portman: Sam )
quest'ultimo non è niente di particolare a dire il vero(racconta i casini nella vita di un ragazzo e l'incontro con la persona che gli darà la forza di continuare, o meglio ricominciare a vivere), però mi è piaciuto(drammatico)
Questa mattina ho avuto l'occasione di vedere un'anteprima di Soul Kitchen. Commedia tedesca davvero bella, ironica, ma mai banale. La consiglio a tutti gli appassionati di cucina e di musica soul. Stupendo.
Ah vi segnalo il sito.
Underworld: The Rise Of The Lycans
L'ultimo Underworld è una specie di flashback che si collega ai ricordi di Lucien, il leader degli Lycan che vediamo nel primo Underworld. Riprende la sua storia d'amore con la figlia di Viktor, un vampiro, che nonostante le gioie vissute finisce con un tragico fine alla Romeo & Giulietta, con l'eccezzione che Romeo sopravvive per cercare vendetta successivamente.
E' un po' come il ritorno al passato per spiegare gli inizi di una storia come nel caso dell'ultimo film su uno degli X-men, Wolverine.
Niente di eccezzionale, ma almeno fa passare il tempo.
Star Trek
Visto ieri sera. Nonostante abbia una fabula valida, mi fa orrore. La solita buffonata hollywoodiana piena di pessimo umorismo che conta sull'invitante aspetto fisico degli personaggi, o megio dire attori che li interpretano, ovviamente senza successo. Mi duole vedere cult di omonimo titolo associati ad una mezza cagata del genere. Non ha niente a che fare con l'arte della serie ne tantomeno dei vecchi film con Nimoy e Shatner. Se potete, evitatelo.