ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 577 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #651
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Stay Alive, di William Brent Bell. Definirlo orrendo sarebbe già un complimento.


  2. # ADS
     

  3. #652
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Il mistero dei templari

  4. #653
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Jackie Brown, di Quentin Tarantino

    vabbè, Quentin is always Quentin, e io lo adoro! ma diciamo che è molto "meno" di Pulp Fiction o dei due Kill Bill. all'inizio è stato un po' lento. Quentin l'ho riconosciuto diciamo verso la fine, quando (come mio solito quando guardo un suo film) ho cominciato a dire solo "quest'uomo è un càzzo di genio, un genio, un genio!!!".
    apprendo ora che la trama non è originale, ma devo dire che mi ha colpita lo stesso. Quello che colpisce di Tarantino non è la trama in sè, è come lui te la piazza davanti agli occhi. Bravo, bravissimo, ma il paragone con Pulp Fiction (che è in assoluto uno dei miei film preferiti) non c'è.
    Ottimo il cast, Samuel L. Jackson è straordinario, idem De Niro, grandiosa anche l'attrice che interpreta Jackie, capace di non farmi sentire la mancanza della regina dei film di Tarantino, la grandiosa Uma Thurman.

    Bello, un bel film sul serio, ma il confronto con Pulp Fiction, Kill Bill volumi 1 e 2 non ci può essere. E' stato troppo lento all'inizio, mentre gli altri tre mi hanno catturata subito, dopo tipo tre secondi.

    Ora mi restano Le Iene e Sin City (di cui ha diretto una scena) e Grindhouse
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #654
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Jackie Brown è l'unico di Tarantino che mi sono sforzato di vedere, nel senso che non mi ha preso come gli altri, forse perchè mi aspettavo il suo stile pulp/splatter.
    Cmq non è male, rispetto alle ciofeche che girano oggi.
    Uma Thurman la adoro, come attrice penso che come lei non ce ne siano, e poi ha una bellezza che ti lascia di stucco, fantastica.
    Occhio alle Iene, che è spettacolare... Sin City e Grindhouse non potrai non amarli, sono talmente pulp che finito di vederli stavo per andare ad ammazzare qualcuno in auto

  6. #655
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Jackie Brown è l'unico di Tarantino che mi sono sforzato di vedere, nel senso che non mi ha preso come gli altri, forse perchè mi aspettavo il suo stile pulp/splatter.
    Cmq non è male, rispetto alle ciofeche che girano oggi.
    Uma Thurman la adoro, come attrice penso che come lei non ce ne siano, e poi ha una bellezza che ti lascia di stucco, fantastica.
    Occhio alle Iene, che è spettacolare... Sin City e Grindhouse non potrai non amarli, sono talmente pulp che finito di vederli stavo per andare ad ammazzare qualcuno in auto

    vero, uma è uno spettacolo. però anche l'attrice che interpreta jackie è stata veramente molto molto brava, non bella ma di un fascino incredibile.

    la cosa che mi è piaciuta - come sempre per quanto riguarda tarantino - è che il film è sì serio, in alcuni momenti tu stai teso, ma non manca di farti rilassare divertendoti di tanto in tanto.

    del tipo.

    facciamo l'amore? - ok! - tre minuti dopo - è stata una bomba. sì decisamente una bomba.

    oppure lei al commissiarato...
    - e hai anche pagato il vestito?!
    - beh certo, dovevo commettere un reato?
    la faccia dell'agente mi ha fatta morire xD


    aggiornerò ieri volevo vedere le iene, poi si è optato per jackie brown...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #656
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Se mi lasci ti cancello

  8. #657
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    aggiornerò ieri volevo vedere le iene, poi si è optato per jackie brown...
    ne abbiamo parlato cosi tanto l'altro giorno che me lo sono rivisto ieri notte. Splendido come sempre.
    Ah, io sono Mr. Blonde tutta la vita, quando vedrai il film capirai

  9. #658
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Final Destination 2

  10. #659
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Rivisti:

    Intervista col vampiro

    Sweeney Todd, il diabolico barbiere di Fleet Street, il solito adorabile Burton

  11. #660
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    ne abbiamo parlato cosi tanto l'altro giorno che me lo sono rivisto ieri notte. Splendido come sempre.
    Ah, io sono Mr. Blonde tutta la vita, quando vedrai il film capirai
    sì, ora sono ancora più curiosa xD



    comunque... ultimo film visto...anzi ri-visto
    quasi tutto moulin rouge! di baz luhrmann. coi sottotitoli! ho visto molto di meglio, ho preferito romeo+juliet, ma non posso negare che le scenografie e i montaggi di moulin rouge! siano troppo troppo belli. fra l'altro è assurdo il "tono discendente" del film...
    assolutamente un film commerciale, ma ben fatto, ammirevole decisamente. fra l'altro adoro mc gregor e adoro la kidman. ma mcgregor è uno dei miei idoli cinematografici, lo amo da quando anni fa ho visto per la prima volta trainspotting.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07