ho appena finito di vedere "espiazione" di joe wright.
sono ancora dell'idea che 'sto regista mi fa abbastanza cagare, ma almeno è migliorato rispetto a orgoglio e pregiudizio. probabilmente dovrebbe fare una statuetta a keira knightley, che gli salva in estremis la seconda protagonista femminile, dopo elizabeth bennet. il film avrebbe distrutto un personaggio magnifico come quello di cecilia tallis, nascondendola nell'anonimato e nell'inconsistenza, una ribelle, intellettuale, insofferente alla quotidianità, grande nel suo massimo gesto di ribellione che è l'accendere una sigaretta in casa. la nasconde dietro un grande robbie turner, che dovrebbe completare cecilia, non oscurarla.
è un regista che non mi piace. esagera e commercializza. alcune esagerazioni completano sue gravi lacune. altre invece rendono quello che sarebbe stato un grande film la solita robaccia commerciale. passa tutto il tempo a focalizzare su quello che non interessa all'autore del libro. due sono le cose che del libro mi hanno colpita: i fraintendimenti di briony e la capacità del libro di narrare se stesso. due cose che il regista non ha assolutamente capito.
no mi blocco, sono troppo prolissa in questo topic
voto 5
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Harry Potter e il calice di fuoco, registrato dalla settimana scorsa.
Dio che cast scarso, il tipo che dovrebbe fare Barty Crounch Jr proprio non mi è piaciuto, non ha niente di psicopatico. Se penso a Palla di Lardo in Fullmetal Jacket..
L'inizio troppo veloce, ci sono scene semi incomprensibili(la visione di Crounch senior nella foresta e poi subito dopo harry nello studio di Silente che finisce nel pensatorio..che fine fa crounch?)
E continuo a non sopportare la voce di Harry.
Le Cronache di Narnia "Il principe Caspian"
a me è piaciuto ^^ già lo avevo visto al cinema... Bravissimi Castellitto e Favino, i due italiani del cast
un film di guy ritchie voto 9
Tata matilda
...G.I. Joe...
...
...
MADONNAMIACHEMMER.DA!!!
Però devo ringraziare Italia 1, perchè tornato a casa hanno trasmesso Il Corvo senza pubblicità, e mi sono proprio rifatto oh...
patlabor the movie...
se oggi non esco continuo con il secondo e il terzo
Gran Torino. Commovente.
Nemico Pubblico Nr.1 - L'ora della fuga. ambientazione francese,ottimo attore protagonista e storia non troppo basata sulle nuvole,buon film.