Oggi su Netflix ho visto un documentario sul caso di Janet Moses... Mamma mia...
nel complesso non è dipiaciuto neanche a me
unica cosa il fatto che l'hanno ambientato in una realtà alternativa dove hanno revocato 30 scudetti alla juve no... questo purtroppo gli ha fatto perdere parecchi punti
oltre a questo l'altra sera ieri la mia ragazza mi ha imposto pure "auguri per la tua morte"
come film non è male... ma "ributtato" un pò nell'atmosfera di scream... godibile insomma... una commedia horror/trash ambientata al college che per quelli che sono i miei gusti alla fine ci può stare
sono rimasto scioccato però alla fine... quando ho scoperto che l'attrice protagonista NON era blake lively ma bensì la semisconosciuta (in realtà più sconosciuta senza semi che semisconosciuta ) jessica rothe
cioè per farvi capire... questa NON è blake lively!!!
quella lì sopra e questa qui sotto
sono 2 persone diverse!
entrambe nate nel 1987 ed entrambe attrici statunitensi
L'angoscia l'ho provata io a vederlo
Tolto dopo una 40ina di minuti!
Smetto quando voglio
Bellissimo, Edoardo Leo è bellissimo e bravissimo
Un film divertente e di tematiche attuali, purtroppo.
Scena fantastica
Auguri per la tua morte
Carino, mi è piaciuto!! E lo consiglierei!
Uno dei film più belli mai visti......
Gifted - Il dono del talento: voto 7+
Un gioiellino!
Auguri per la tua morte: voto 6,5
Una commedia horror divertente e che intrattiene bene
Kingsman - Il cerchio d'oro: voto 7-
Non male ma mi ha convinta meno rispetto al primo. Forse semplicemente perché Secret Service era un film action molto frizzante e innovativo, mentre Il cerchio d'oro è solo il suo sequel
Smetto quando voglio: Ad honorem: voto 7,5
L'ottimo capitolo finale di una trilogia stupenda!
Madre!: voto 7
Non è un brutto film. Certo, se non cogli il senso di certe cose e le metafore di cui è pieno può diventare un po' difficile da seguire... ma con le stroncature che ha ricevuto non mi trovo d'accordo.
Fermo restando dal regista di Requiem for a dream è Il Cigno nero, e con un cast del genere, mi aspettavo di meglio
Il libro di Henry: voto 6
Mi aveva incuriosita dal trailer e dal cast. Film non così pessimo ma dimenticabilissimo.
In una parola:Anonimo