ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 564 di 577 PrimaPrima ... 64464514554560561562563564565566567568574 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,631 a 5,640 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5631
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Visto cosa succede ad essere prevenuti?

    Comunque posso capire le ragioni che hanno spinto gli sceneggiatori a riadattare l'arco temporale, però la miniserie, con un budget sicuramente inferiore, a mio avviso si era impegnata molto di più.

    Ripeto, questo film negli effetti speciali è fatto benissimo (e vorrei anche vedere) mentre il film originale pecca nel mentre lui si snellisce per scappare e nello stop motion del ragno, però è anche vero che qui i personaggi sono caratterizzati male, soprattutto hanno ridotto Mike a semplice ragazzino "riempi" club e ci pensa un assurdo Ben a fare ricerche su It al suo posto, Richie non è più il tizio simpatico che fa sempre battutine da beep beep, eppure nonostante questo It lo prende in giro proprio dicendogli beep beep e soprattutto possono fare i complimenti che vogliono a Starksgard, ma Tim Curry non lo eguaglia affatto.

    Per me è decisamente meglio la miniserie originale, dovrebbero restaurarla velocizzando l'animazione del ragno e modificando digitalmente la parte in sui si snellisce per scappare, poi sarebbe un adattamento decisamente migliore, i personaggi sono molto più fedeli e non solo quello.


  2. # ADS
     

  3. #5632
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    tornando al post di ieri sera... le ragazze ci sono andate a vedere shining... io invece ho preferito il calcio champagne del s. paolo

    in questo 2 novembre dove al lavoro ci hanno dato (a sopresa) il giorno libero mi sono rimesso in pari con l'universo marvel

    in mattinata ho recuperato spiderman homecoming (bello... c'era il rischio di ritrovarsi di fronte ad un "già visto e rivisto" e invece hanno saputo gestirlo bene)... mentre sto pomeriggio sono andato a vedere thor ragnarok con le bimbe a cui avevo dato buca ieri sera

    a livello di trama non è chissà quale filmone memorabile... però è divertente e fa ridere fa un sacco ridere in certi punti abbiamo riso come degli scemi

    l'hanno buttata molto sul cazzaro/tamarro/supersciallo in stile guardiani della galassia... e secondo me funziona

    nettamente meglio rispetto ai primi 2 film su thor... su questo penso che non ci piove

  4. #5633
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Giorno libero a sorpresa... Pagato?
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #5634
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Giorno libero a sorpresa... Pagato?
    non proprio...

    ieri era festivo ma oggi no... solo che qui dalle mie parti parecchie aziende non lavorano il 2 novembre per questa "commemorazione dei defunti"

    noi 2 anni fa lavorammo... l'anno scorso no ma perchè coglieva ponte (il famoso ponte nei giorni del terremoto... si proprio un bel ponte fu quello...) ... quest'anno invece c'è stata indecisione fino all'ultimo ma alla fine ce l'hanno dato libero

    l'azienda è chiusa ma in pratica è come se ci fossimo presi tutti un giorno di ferie

    comunque vabbè... l'unica attinenza con questo topic è che durante sto giorno libero mi sono visto un film la mattina a casa e un altro il pomeriggio al cinema
    A Fiona e Half shadow piace questo intervento

  6. #5635
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Oggi ho rivisto REC si conferma uno dei miei horror preferiti!

  7. #5636
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io vorrei vedere La foresta dei suicidi... Qualcuno l'ha visto?

  8. #5637
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Io vorrei vedere La foresta dei suicidi... Qualcuno l'ha visto?
    non l'ho visto... ma su imdb non arriva nemmeno al 5 su 10... quindi non posso che consigliarti di lasciar perdere

    ok sto esagerando me ne rendo conto anch'io
    A Fiona piace questo intervento

  9. #5638
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non l'ho visto... ma su imdb non arriva nemmeno al 5 su 10... quindi non posso che consigliarti di lasciar perdere

    ok sto esagerando me ne rendo conto anch'io






    Io non ne ho minimamente sentito parlare
    Qualcuno sarà andato a vederlo al cinema? XD

  10. #5639
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Anna Karenina: voto 5
    Piatto. Non mi è piaciuto

    Funny Games U. S. : voto 6,5
    Remake shot for shot di un film horror home invasion austriaco dello stesso regista.
    Non male!

    Thor: Ragnarok: voto 8
    Bello! Hanno cambiato molto rispetto allo stile dei due capitoli precedenti. E secondo me hanno fatto bene! Chris Hemsworth fantastico

    - - - Aggiornamento - - -

    Shining: voto 8,5
    Un cult che non avevo ancora visto e ho avuto la possibilità di recuperare in sala

    It: voto 7,5
    Mi è piaciuto! E l'ho trovato anche piuttosto spaventoso xD

    Brutti e cattivi : voto 6,5
    Film italiano con tanto black humor e politicamente scorretto che va supportato! Una ventata d'aria fresca in mezzo a tante commedie tutte uguali e che, almeno a me, non strappano neanche mezzo sorriso

    - - - Aggiornamento - - -

    The Others: voto 7,5
    Horror molto bello! Peccato per il mega spoiler del finale che mi ero beccata anni fa nella canzone Kevin Spacey di Caparezza

  11. #5640
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Addio Fottuti Musi Verdi: voto 7+
    Il film dei The Jackal. Decisamente il miglior prodotto cinematofrafico uscito, finora, dal mondo di Youtube.
    Una comicità che si ispira chiaramente allo stile della Trilogia del Cornetto di Edgar Wright. Forse rivedibile per dei comportamenti un po' troppo macchiettistici del personaggio di Ciro, che col ripetersi di continuo finiscono per stancare, e alcuni buchi di trama a cui però in un film così si può anche passare sopra.
    Memorabile il cameo (autoironico come pochi)di Gigi D'Alessio
    Sala in delirio che nemmeno per Chuck Norris ne I mercenari
    Secondo me prodotti italiani come questo e Brutti e Cattivi (solo per citare quelli usciti di recente e che ho visto) sono da supportare!! Sennò non ha senso lamentarsi che in Italia escon solo cinepanettoni e parenti stretti

    Espiazione: voto 7,5
    Bello bello bello!

    Grand Budapest Hotel: voto 7
    Carino ma non tanto bello come mi sarei aspettata.
    Per come è stato osannato da critica e pubblico pensavo meglio...

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07