Non vedo l'ora *_*
Non vedo l'ora *_*
I pinguini di Madagascar... -.-"
Carino, dai.
La teoria del tutto.
Gran bel film. Redmayne strepitoso, mi è piaciuto anche più di Cumberbatch in The imitation game.
American Sniper.
No, non mi è piaciuto.
Narrazione troppo lenta, sembrava di star guardando Homeland (), alcuni dialoghi imbarazzanti e in generale mi ha coinvolto poco. Non c'è paragone fra questo e Flags of our father, assolutamente...
Diciamo che ad Eastwood non gli ha giovato dirigere due film lo stesso anno. Quantomeno "Jersey Boys" è stato carino e simpatico da vedere..
Genova.
Boh, nulla di che. Finale non finale. Mi è piaciuto vedere la mia città da occhi di turista, riconoscere i luoghi e scoprirne di altri. Per il resto nulla di particolare.
John Wick
...e la macchina?!?
In questi giorni ho visto un po' di filmini!
La teoria del tutto : bella bella biografia. Sarà scontato, sarà tipicamente americano...ma per me è un film-biografia deve essere così.
Il giovane favoloso: Elio Germano è uno degli attori italiani più apprezzabili del momento, è bravissimo. Il film per me aveva un bellissimo punto di partenza, ossia rendere la vita di Leopardi un racconto tramite le sue lettere e i cambiamenti del suo pensiero. Ma è stato reso troppo teatrale, troppo poco cinematografico.
Poi niente, sto guardando un po' di robetta di Wes Anderson, mi piace troppo <3