L'ho visto anche io mi è piaciuto ma non lo considero un capolavoro. La storia è molto bella e il finale ti lascia di merda....
Visto anch'io ieri sera American Sniper.
Mi è piaciuti molto, nonostante non sia per niente il mio genere. E B. Cooper l'ho trovato all'altezza del ruolo.
Gone Girl. Trama con qualche buco di troppo e parte finale tirata un po' troppo per le lunghe, ma tutto sommato un buon film.
Poi ho visto anch'io American Sniper. Stranissimo vedere Bradley Cooper (bravissimo) in un film di questo tipo tipo
Mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato allo schermo per tutto il tempo. Scene di guerra girate alla perfezione, attori bravissimi, tutto perfetto.
Capitan Harlock. sinceramente mi aspettavo di meglio.
Gone Girl, bello oh. Il finale m'è stato un po' sul cazzo, però bello.
American Sniper: bello, un po' lento in alcuni punti, alcuni dialoghi veramente imbarazzanti, ma comunque mi è piaciuto.
Insidious: carino, non fossi una cagasotto totale.
Videodrome: merda colossale.
Lucy.
E quindi?!? Boh.
Edge of Tomorrow.
A me i film che non hanno una conclusione vera e propria hanno iniziato a rompermi il cazzo.
American Sniper. Bello ma niente di che, mi aspettavo un pochino di più sinceramente. C'è da dire che certe scene macabre mi rimarranno nella memoria un bel pò u.u