Straight Outta Compton
La solita storia dei rapper cresciuti a droga e sparatorie....la solita roba gangsta da ghetto ammerigano, fa molto GTA San Andreas
Comunque è fatto proprio bene, sarebbe da vedere dopo Boyz n the Hood
Straight Outta Compton
La solita storia dei rapper cresciuti a droga e sparatorie....la solita roba gangsta da ghetto ammerigano, fa molto GTA San Andreas
Comunque è fatto proprio bene, sarebbe da vedere dopo Boyz n the Hood
Zeder - Film horror di Pupi Avati dell 83 XD ancora non riesco a capire se effettivamente è un piccolo capolavoro Horror o un film quasi senza un senso sufficentemente logico...sono quei film spiazzanti u.u
Premonition - insomma,interessante l'idea,non molto riuscita però
Le vie del signore sono finite.
Mi sto rivedendo dei vecchi film capolavoro... Grande Troisi, colonna sonora di Pino Daniele, troppo bello!
Maze Runner-la fuga
Lost in translation: voto 7,5
Film del 2002 con Bill Murray e una giovanissima Scarlett Johansson. Mi è piaciuto un sacco!
Brooklyn: voto 8
Tra i candidati all'Oscar come miglior film era quello che mi ispirava meno. Infatti l'ho visto solo adesso dopo mesi che è uscito.
Invece no, mi ha piacevolmente sorpresa. Bello!
Lui è tornato: voto 7
Film tedesco, basato sull'omonimo libro che parla del risveglio di Hitler nella Germania dei giorni nostri.
Sono andata a vederlo al cinema dove lo hanno passato come film evento per soli 3 giorni. La prima parte è dissacrante e fa morire dal ridere, la seconda invece più politica e specialmente nel finale fa riflettere.
Creed
Da grande fan della saga di Rocky, dovevo vederlo Bel film, uno dei pochi bei film recenti
Knight of cups
I film di Terrence Malick hanno il potere di ridarmi una speranza quando ormai mi sento sull'orlo del baratro.
Captain America: Civil War: voto 9
Adorazione totale! Un film che punta tutto sui personaggi (gli Avengers) e la loro evoluzione. Esattamente quello che volevo!!
Diverso e molto più maturo rispetto a tutti gli altri del MCU. Per certi versi mi ha ripagata della mini-delusione di Age of Ultron.
Il confronto con Batman v. Superman viene quasi spontaneo, e la Dc/Warner ne esce malissimo.
il Cacciatore e la Regina di ghiaccio: voto 4,5
La noia e uno spreco di cast assurdo.
The Dresskmaker: voto 6,5
Carino! E Kate Winslet è bravissima, come al solito.
Room 8.5
Bellissimo! Oscar per Brie Larson meritatissimo. Visto in inglese con sub ita, il doppiaggio in italiano, specialmente del bambino faceva pietà. Però non so, mi sembra manchi qualcosa in questo film. Avrei voluto vedere maggiormente la "scoperta" del mondo da parte di Jack. Invece è passato praticamente dalla Stanza alla casa dei nonni e basta.
Amore Tossico
Ho ben presente che è un film che si colloca nel neorealismo, ci sono molte cose da apprezzare (gli attori non professionisti e realmente eroinomani), e il tocco neorealista si sente ed è ingombrante. Però con alcuni accorgimenti di regia, e parlo di disattenzioni stupide ma che risaltano all'occhio del più attento (doppiaggio di alcune scene in post-produzione e scene visivamente montate male) sarebbe potuto risultare più positivo.
The Boy
Solita cagata spacciata per "horror" che, a differenza di altri film recenti che vogliono collocarsi nella stessa categoria, neanche ha elementi horror. Sembra più un thriller che non distribuirebbero neanche nel peggior discount..