ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 507 di 577 PrimaPrima ... 7407457497503504505506507508509510511517557 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,061 a 5,070 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #5061
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Dragon ball Z la resurrezione di F - che mezza cagata u.u


  2. # ADS
     

  3. #5062
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    50/50: voto 6
    Non male ma dopo averne sentito parlare tanto bene mi aspettavo di più

    Io che amo solo te: voto 5
    Scamarcio-Chiatti che si sposano, e il giorno prima succedono i casini. Non credo occorra aggiungere altro...
    L'ho visto solo perché mamma me lo ha chiesto.

    Room: voto 9
    Bello, intenso, commovente, emozionante, e chi più ne ha più ne metta.
    Le interpretazioni di Brie Larson (che si è stra meritata l'Oscar) e del bambino sono incredibili.



  4. #5063
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    a forza di "tanto zootrpolis lo danno anche la settimana prossima... e ancora... tanto zootropolis lo danno anche la settimana prossima" abbiamo rischiato davvero di perdercelo al cinema

    e sarebbe stato davvero un peccato

    film divertentissimo e anche con un bel messaggio anti discriminazione (che al contrario di ribelle stavolta questo è un classico disney che se non avessi visto i titoli di testa ci avrei scommesso la casa che si trattasse un pixar)

    insomma... uno di quei casi che esci dalla sala contento di aver speso 8€ (e che se lo avessi visto "in altri modi" mi sarei sentito una merda )

  5. #5064
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a forza di "tanto zootrpolis lo danno anche la settimana prossima... e ancora... tanto zootropolis lo danno anche la settimana prossima" abbiamo rischiato davvero di perdercelo al cinema

    Fosse stato per me saremmo andati a vederlo la prima settimana invece di Deadpool


    Per me Zootropolis è un bel 9 pieno

    Il milgior film della Disney Animation Studios da oltre vent’anni a questa parte.
    Adorazione totale

  6. #5065
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Per me Zootropolis è un bel 9 pieno

    Il milgior film della Disney Animation Studios da oltre vent’anni a questa parte.
    Adorazione totale
    anch'io l'ho votato 9 (su imdb)... però non mi sottovalutare big hero 6...

    perchè big hero 6 non va sottovalutato

    di quelli che ho visto degli ultimi 15/20 anni tra i classici disney lo metto alla pari con bh6... in generale invece sta leggerissimissimamente dietro a inside out, ratatouille e dragon trainer

  7. #5066
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    anch'io l'ho votato 9 (su imdb)... però non mi sottovalutare big hero 6...

    perchè big hero 6 non va sottovalutato

    di quelli che ho visto degli ultimi 15/20 anni tra i classici disney lo metto alla pari con bh6... in generale invece sta leggerissimissimamente dietro a inside out, ratatouille e dragon trainer
    No a me è piaciuto molto di più rispetto a Big Hero 6.
    Dei film d'animazione dal 2000 ad oggi io lo metto al 1° posto insieme a Inside Out, Dragon Trainer e Toy story 3.

    District 9: voto 6.5
    Altro film del quale avevo sentito parlare benissimo ma che, forse proprio per via delle aspettative troppo alte, non mi ha convinta del tutto.

  8. #5067
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Kung Fu Panda 3: voto 6,5
    Rispetto ad altri film d'animazione usciti negli ultimi tempi ha un target leggermente più da bambini. Però è carino, e molto meglio del 2.

    Cloverfield: voto 8
    Film del 2008 girato in forma di falso documentario. che ho recuperato dopo aver letto del sequel uscito di recente in America e di cui si parla molto bene.
    Un film come questo visto al cinema avrebbe resto molto di più. Ma è riuscito a mettermi i brividi anche su uno schermo piccolo quindi l'8 pieno lo merita tutto XD
    bello e coinvolgente.

  9. #5068
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    Kung Fu Panda 3: voto 6,5
    Rispetto ad altri film d'animazione usciti negli ultimi tempi ha un target leggermente più da bambini. Però è carino, e molto meglio del 2.
    gli 8€ per zootropolis sono stati spesi bene... questi qui invece un pelino meno...

    giusto per la cronaca ieri sera sono stato trascinato a vedere un film per bambini (perchè in questo caso è davvero un film per bambini e basta! non pigliamoci per il culo ) che poi è pure il 3° di una serie di cui non avevo visto ne il 1° e ne il 2°!!!

    della serie "la mia opinione sulla scelta dei film da andare a vedere conta tantissimo"...

    (se era un altro al posto mio vi chiedeva indietro i soldi del biglietto )

  10. #5069
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio

    District 9: voto 6.5
    Altro film del quale avevo sentito parlare benissimo ma che, forse proprio per via delle aspettative troppo alte, non mi ha convinta del tutto.
    Non è perfetto, su questo magari si può concordare o discutere, ma di sicuro è uno dei più originali e accattivanti film di fantascienza degli ultimi 10-15 anni Almeno un 7.5 lo meriterebbe senz'altro, dai, se non altro per la sequenza dello sgombero girata con la tecnica pseudo-documentaristica.

  11. #5070
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è perfetto, su questo magari si può concordare o discutere, ma di sicuro è uno dei più originali e accattivanti film di fantascienza degli ultimi 10-15 anni Almeno un 7.5 lo meriterebbe senz'altro, dai, se non altro per la sequenza dello sgombero girata con la tecnica pseudo-documentaristica.
    Ok. Ammetto che tra il 6,5 di District e l'8 che ho dato a Cloverfield forse c'è troppa differenza
    District 9 è un film girato bene e tutto ma personalmente non l'ho trovato molto coinvolgente, e dopo un buon inizio la trama ha preso subito una piega piuttosto scontata.
    Anche se forse nel giudizio sono stata condizionata dalle aspettative eccessive. Infatti come avevo detto fin da subito District 9 l'ho visto dopo averne sentito parlare molto bene e mi ha un pochino delusa. Mentre da Cloverfield non mi aspettavo chissaché e invece sono rimasta piacevolmente sopresa

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 10:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:07