Dragon ball Z la resurrezione di F - che mezza cagata u.u
Dragon ball Z la resurrezione di F - che mezza cagata u.u
50/50: voto 6
Non male ma dopo averne sentito parlare tanto bene mi aspettavo di più
Io che amo solo te: voto 5
Scamarcio-Chiatti che si sposano, e il giorno prima succedono i casini. Non credo occorra aggiungere altro...
L'ho visto solo perché mamma me lo ha chiesto.
Room: voto 9
Bello, intenso, commovente, emozionante, e chi più ne ha più ne metta.
Le interpretazioni di Brie Larson (che si è stra meritata l'Oscar) e del bambino sono incredibili.
a forza di "tanto zootrpolis lo danno anche la settimana prossima... e ancora... tanto zootropolis lo danno anche la settimana prossima" abbiamo rischiato davvero di perdercelo al cinema
e sarebbe stato davvero un peccato
film divertentissimo e anche con un bel messaggio anti discriminazione (che al contrario di ribelle stavolta questo è un classico disney che se non avessi visto i titoli di testa ci avrei scommesso la casa che si trattasse un pixar)
insomma... uno di quei casi che esci dalla sala contento di aver speso 8€ (e che se lo avessi visto "in altri modi" mi sarei sentito una merda )
anch'io l'ho votato 9 (su imdb)... però non mi sottovalutare big hero 6...
perchè big hero 6 non va sottovalutato
di quelli che ho visto degli ultimi 15/20 anni tra i classici disney lo metto alla pari con bh6... in generale invece sta leggerissimissimamente dietro a inside out, ratatouille e dragon trainer
No a me è piaciuto molto di più rispetto a Big Hero 6.
Dei film d'animazione dal 2000 ad oggi io lo metto al 1° posto insieme a Inside Out, Dragon Trainer e Toy story 3.
District 9: voto 6.5
Altro film del quale avevo sentito parlare benissimo ma che, forse proprio per via delle aspettative troppo alte, non mi ha convinta del tutto.
Kung Fu Panda 3: voto 6,5
Rispetto ad altri film d'animazione usciti negli ultimi tempi ha un target leggermente più da bambini. Però è carino, e molto meglio del 2.
Cloverfield: voto 8
Film del 2008 girato in forma di falso documentario. che ho recuperato dopo aver letto del sequel uscito di recente in America e di cui si parla molto bene.
Un film come questo visto al cinema avrebbe resto molto di più. Ma è riuscito a mettermi i brividi anche su uno schermo piccolo quindi l'8 pieno lo merita tutto XD
bello e coinvolgente.
gli 8€ per zootropolis sono stati spesi bene... questi qui invece un pelino meno...
giusto per la cronaca ieri sera sono stato trascinato a vedere un film per bambini (perchè in questo caso è davvero un film per bambini e basta! non pigliamoci per il culo ) che poi è pure il 3° di una serie di cui non avevo visto ne il 1° e ne il 2°!!!
della serie "la mia opinione sulla scelta dei film da andare a vedere conta tantissimo"...
(se era un altro al posto mio vi chiedeva indietro i soldi del biglietto )
Non è perfetto, su questo magari si può concordare o discutere, ma di sicuro è uno dei più originali e accattivanti film di fantascienza degli ultimi 10-15 anni Almeno un 7.5 lo meriterebbe senz'altro, dai, se non altro per la sequenza dello sgombero girata con la tecnica pseudo-documentaristica.
Ok. Ammetto che tra il 6,5 di District e l'8 che ho dato a Cloverfield forse c'è troppa differenza
District 9 è un film girato bene e tutto ma personalmente non l'ho trovato molto coinvolgente, e dopo un buon inizio la trama ha preso subito una piega piuttosto scontata.
Anche se forse nel giudizio sono stata condizionata dalle aspettative eccessive. Infatti come avevo detto fin da subito District 9 l'ho visto dopo averne sentito parlare molto bene e mi ha un pochino delusa. Mentre da Cloverfield non mi aspettavo chissaché e invece sono rimasta piacevolmente sopresa