Ah beh certo.
Per quelli come te che cercano film con protagoniste gnocche The Boy è ottimo XD
Scazzula tutti gli Horror senza distinzioni sono almeno da 6,seguendo il tuo filo logico XD
perchè il primo pensiero dei produttori è...trovatemi una gnocca
Alice attraverso lo specchio
Visto ieri sera. Film godibile, ma non c'entra proprio niente di niente con il libro.
Zootropolis
Bello bello bello.
Zoolander 2
Meh
E dulcis in fundo, su pressione del mio ragazzo e di un nostro amico, niente po po di meno che Game Therapy!!!! Il film di Favajjey!!!
Molti lo definiscono merda ma io non sono affatto d'accordo.
Con la merda degli animali infatti i contadini ci concimano i campi, quindi una sua utilità ce l'ha, la merda.
Game therapy invece no, una sua utilità non ce l'ha.
Sì, è trash.. ma non fa ridere. È quel tipo di trash che ti mette tristezza.
Sì, è palloso.. ma non è buono come sonnifero. Mentre lo vedi infatti ti vien troppo da bestemmiare in più e più lingue per poter prendere sonno!!!
Sì, ci sono Favajjey e gli altri gamer.. MACCHISSENEFREGA!!!
Ogni volta che ripenso a 'sti quattro deficienti che sono riusciti a recitare in un film mi vien voglia di spaccare tutto!!
Zootropolis; è amore.
E poi, che cosa mi è andato a ricordare!
Zootropolis infatti è molto bello, però forse continuo a preferire Inside Out, quello per me è un capolavoro u.u
A me piacciono allo stesso modo ma per due motivi diversi. Inside out è bello nell'insieme, è fatto bene e l'idea di fondo è originale, invece di Zootropolis ho adorato la coppia Judy-Nick e alcuni momenti in particolare, più che la storia in sè.
Che bello due film di animazione di seguito così belli
Ultima modifica di Temperance; 1/6/2016 alle 10:48 Motivo: avevo scritto di merda