Ah beh certo.
Per quelli come te che cercano film con protagoniste gnocche The Boy è ottimo XD
Scazzula tutti gli Horror senza distinzioni sono almeno da 6,seguendo il tuo filo logico XD
perchè il primo pensiero dei produttori è...trovatemi una gnocca![]()
Alice attraverso lo specchio
Visto ieri sera. Film godibile, ma non c'entra proprio niente di niente con il libro.
Zootropolis
Bello bello bello.
Zoolander 2
Meh
E dulcis in fundo, su pressione del mio ragazzo e di un nostro amico, niente po po di meno che Game Therapy!!!! Il film di Favajjey!!!
Molti lo definiscono merda ma io non sono affatto d'accordo.
Con la merda degli animali infatti i contadini ci concimano i campi, quindi una sua utilità ce l'ha, la merda.
Game therapy invece no, una sua utilità non ce l'ha.
Sì, è trash.. ma non fa ridere. È quel tipo di trash che ti mette tristezza.
Sì, è palloso.. ma non è buono come sonnifero. Mentre lo vedi infatti ti vien troppo da bestemmiare in più e più lingue per poter prendere sonno!!!
Sì, ci sono Favajjey e gli altri gamer.. MACCHISSENEFREGA!!!
Ogni volta che ripenso a 'sti quattro deficienti che sono riusciti a recitare in un film mi vien voglia di spaccare tutto!!
Zootropolis; è amore.
E poi, che cosa mi è andato a ricordare!
Zootropolis infatti è molto bello, però forse continuo a preferire Inside Out, quello per me è un capolavoro u.u
A me piacciono allo stesso modo ma per due motivi diversi. Inside out è bello nell'insieme, è fatto bene e l'idea di fondo è originale, invece di Zootropolis ho adorato la coppia Judy-Nick e alcuni momenti in particolare, più che la storia in sè.
Che bello due film di animazione di seguito così belli![]()
Ultima modifica di Temperance; 1/6/2016 alle 10:48 Motivo: avevo scritto di merda