na tamarrata fin troppo esagerata pure per gli standard di fausto&furio :lol:
mi sono divertito solo perchè l'ho visto con la scema di mia cugina e facevo la telecronaca delle scene d'azione in stile piccinini :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Premiere, rapimento e riscatto del 2016
gli ultimi che ho visto sono stati big fish e saving mr. banks (recuperati entrambi grazie a dei post nel topic dei pianti aperto dal sottoscritto :lol:)
alla mia ragazza è piaciuto di più big fish... a me saving mr. banks
non mi hanno fatto piangere ma ci sta un bell'8 su 10 per entrambi
il prossimo che ho in programma di vedere insieme alla signora scazzula è big eyes
Fantastic Mr Fox, di Wes Anderson! uno stop motion che merita davvero, tratto da una storia di Roald Dahl
http://www.kitparty.it/wp-content/up...-001.jpg?w=240
Da fan sfegatata di Stephen King sono inorridita. Che nervi.
Non ho letto il libro, però dai, addirittura inorridita?! O_O Stiamo parlando di uno dei film leggendari di Kubrick, con una delle interpretazioni tuttora più celebri e celebrate di Jack Nicholson (e non è che ne abbia fatte poche, quindi essere sul podio non era facile)! Bravissima anche la Duvall...che poi si è rivelata nevrotica pure per davvero, quindi le veniva naturale, ma va beh, dettagli.
Doveva interpretare la donna inorridita e spaventata dalla metamorfosi del marito...che doveva fare? Indossare un cappellino a punta e sparare fuochi d'artificio? :183:
Senza contare che tanti autori vedono le loro opere come sacre e inviolabili...anche Alan Moore è così, nonostante Watchmen sia indubbiamente riuscito bene al di là di piccoli cambiamenti qui e là