Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Doveva interpretare la donna inorridita e spaventata dalla metamorfosi del marito...che doveva fare? Indossare un cappellino a punta e sparare fuochi d'artificio? :183:
Senza contare che tanti autori vedono le loro opere come sacre e inviolabili...anche Alan Moore è così, nonostante Watchmen sia indubbiamente riuscito bene al di là di piccoli cambiamenti qui e là
Forse non hai letto bene cosa ho scritto :D
Io ho scritto "Da fan sfegatata di S.King".
E' un paragone col libro, non un giudizio del film in sé.
Lei recita da cani, ma soprattutto non è minimamente la Wendy di cui ci parla King.
Jack Torrence idem con patatine, come dice anche King: nel film è pazzo fin dalla prima scena.
Nel libro comincia a impazzire dopo quasi 300 pagine in cui è perfettamente normale.
Quello, dico io.
-
-
-
Transformers - L'Ultimo Cavaliere
Non dico sia stato noioso ai livelli di Man Of Steel.. ma ci è andato molto vicino. Era da tanto che non mi addormentavo più al cinema :lol:
Bedevil - Non Installarla
Veramente indecente. Ho buttato via un'ora e mezza che avrei potuto sfruttare per recuperare tutte le serie tv che ho lasciato indietro u.u
-
Qui sotto tutti i motivi per cui Alien: Covenant è una cagata pazzesca
1) Personaggi caratterizzati con il culo e stupidi come nemmeno nei peggiori horror di serie Z
2) Spunti buttati lì alla cazzo e mai (MAI!) ripresi in tutto il resto del film!!
3) L'origine degli Xenomorfi. I primi facehugger che escono dalle uova, a loro volta uscite da???
4) L'ultima mezz'ora. Che culmina in uno dei finali più telefonati di sempre :181:
5) Non fa paura! Non mette tensione! Non è claustrofobico! Non c'è una singola scena horror o splatter che mi abbia strappato mezzo brivido! Questo film non è un cazzo!! Se togliamo l'ottima interpretazione di Micheal Fassbender non si salva nulla! Pure gli alieni in computer grafica sono riusciti a farli di merda!!!!
-
Premetto che avendo letto molti pareri negativi, ancora non ho avuto il "coraggio" di vedere Covenant, ma
Quote:
Kathryn Merteuil
Pure gli alieni in computer grafica sono riusciti a farli di merda!!!!
questo è esattamente il rischio che all'epoca si è voluto evitare chiamando quello che successivamente sarebbe diventato il "guru" degli effetti vecchia scuola: Carlo Rambaldi :D
Oggi purtroppo è raro che si abbia questo coraggio...soltanto Carpenter e pochi altri. Chris Nolan per esempio riprende i vecchi metodi nell'imminente Dunkirk, rinunciando completamente alla computer grafica.
-
Quote:
Something Strange
Transformers - L'Ultimo Cavaliere
Non dico sia stato noioso ai livelli di Man Of Steel.. ma ci è andato molto vicino. Era da tanto che non mi addormentavo più al cinema :lol:
addormentarsi in sala con un film così caciarone può significare solo 2 cose
o stavi a corto di sonno proprio tanto tanto tanto
oppure michal bay (all'ennesimo tentativo) è finalmente riuscito a toccare il fondo del fondo del fondo... del fondo
il trailer di sto ultimo cavaliere mi ispirava... ma sentendo i pareri di chi lo ha visto mi sa che è addirittura peggio del 4... :(
Quote:
Kathryn Merteuil
Qui sotto tutti i motivi per cui Alien: Covenant è una cagata pazzesca
1) Personaggi caratterizzati con il culo e stupidi come nemmeno nei peggiori horror di serie Z
2) Spunti buttati lì alla cazzo e mai (MAI!) ripresi in tutto il resto del film!!
3) L'origine degli Xenomorfi. I primi facehugger che escono dalle uova, a loro volta uscite da???
4) L'ultima mezz'ora. Che culmina in uno dei finali più telefonati di sempre :181:
5) Non fa paura! Non mette tensione! Non è claustrofobico! Non c'è una singola scena horror o splatter che mi abbia strappato mezzo brivido! Questo film non è un cazzo!! Se togliamo l'ottima interpretazione di Micheal Fassbender non si salva nulla! Pure gli alieni in computer grafica sono riusciti a farli di merda!!!!
promosso a pieni voti insomma :lol::lol:
-
Una cosa assurda è anche che questi prequel hanno tecnologia più avanzata degli altri film pur essendo ambientati PRIMA...
Non posso vedere gli ologrammi nei prequel, e questa roba qua nei sequel :lol:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...621b4dd6be.jpg
-
Quote:
Wolverine
Premetto che avendo letto molti pareri negativi, ancora non ho avuto il "coraggio" di vedere Covenant, ma
questo è esattamente il rischio che all'epoca si è voluto evitare chiamando quello che successivamente sarebbe diventato il "guru" degli effetti vecchia scuola: Carlo Rambaldi :D
Oggi purtroppo è raro che si abbia questo coraggio...soltanto Carpenter e pochi altri. Chris Nolan per esempio riprende i vecchi metodi nell'imminente Dunkirk, rinunciando completamente alla computer grafica.
Al giorno d'oggi fare gli xenomorfi con i vecchi metodi non sarebbe stato molto fattibile. Ma la CGi delle creature aliene di Covenant secondo me è molto molto scadente.
Sono più credibili quelli di Aliens.. sul serio.
Quote:
Jack Daniels
Una cosa assurda è anche che questi prequel hanno tecnologia più avanzata degli altri film pur essendo ambientati PRIMA...
Fosse questi i problemi di Covenant..
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Al giorno d'oggi fare gli xenomorfi con i vecchi metodi non sarebbe stato molto fattibile. Ma la CGi delle creature aliene di Covenant secondo me è molto molto scadente.
Sono più credibili quelli di Aliens.. sul serio.
Balle, Kath...è solo una questione di volontà e costi, ma anche la CGI non è sempre economica, e quando lo è vengono appunto fuori delle minchiate. Ovvio che quelli di Aliens fossero più credibili, erano veri e propri "pupazzi animati" realizzati da uno dei maestri assoluti, Rambaldi appunto. Nessuna CGI potrebbe mai competere. Vatti a vedere "La Cosa" di John Carpenter, quello dei primi anni '80, se vuoi un altro esempio grandioso di "non CGI".