Steve Jobs. Un gran bel film, merita davvero!
Visualizzazione stampabile
Steve Jobs. Un gran bel film, merita davvero!
Il caso Spotlight. Bello!!!
Ex machina. Non male.
Serendipity.Sempre bello.
Piccoli Brividi: voto 6
Da piccola ero un'accanita lettrice dei libri e questo film in un certo senso ero moralmente obbligata a vederlo.
Classico filmetto per ragazzi che intrattiene abbastanza e non annoia. Diciamo che per quelli che erano i presupposti poteva uscir fuori ben di peggio.
Joy: voto 6,5
Film niente di che tenuto a galla solo dalla grandissima interpretazione di Jennifer Lawrence. Con Robert De Niro e Bradley Cooper a dir poco sprecati per i loro ruoli.
li hanno messi solo x riproporre di nuovo il "quartetto" (insieme alla lawrence e al regista) de il lato positivo (e pure di american hustle)... hai ragione che sono sprecati ed è una pura operazione commerciale (perchè non serviva bradley cooper per un personaggio che compare così poco... n'serviva proprio)
jennifer lawrence è gnocca e brava :lol:
il film invece è... diciamo passabile... ma nettamente inferiore ai 2 ""predecessori""
'na mezza delusione... forse anche più di mezza...
Io stasera vado a vedere The hateful eight allo studio di cinecittà 8-)
Ecco cosa mi aspetta http://roma.repubblica.it/cronaca/20...32/?refresh_ce
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts
Piccoli brividi. Mi è capitato davvero raramente di interrompere i film a metà, ma con questo l'ho fatto. Una noia e prevedibilità mortali.
Zombieland....spassosissimo XD
l'unico film sugli zombie che mi sia veramente piaciuto http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif
per il ciclo "film che mi chiede di mettere mia zia prima di cena" :lol:
ho appena finito di (ri)vedere il cigno nero (o black swan per chi preferisce il titolo inglese più figo :lol:)
lo avevo visto anni fa (tipo quando avevo 18/19 anni massimo) e l'avevo trovato... insomma... na roba passabile
dopo averlo rivisto stasera però l'ho rivalutato parecchio
è angosciante... è inquietante... cazzo se lo è!
The Hateful Eight: voto 6,5
Un classico film di Tarantino. Crudo, cinico, con scene molto violente. Se siete deboli di stomaco vi consiglio di evitare XD
Sono tre ore piene e la prima parte è lenta, a tratti noiosa. Poi si riprende e il finale mi è piaciuto. Complessivamente però non mi ha lasciato granché. Questo è uno di quei film di cui tra un anno o due non mi ricorderò quasi nulla.
Boh... alle nomination dei prossimi Oscar lo hanno snobbato. E forse tutti i torti non ce li avevano.