di assassin's creed fino a pochi minuti dalla fine credevo che si salvasse una cosa sola... il personaggio della marion cotillard
ma niente... col finale sono riusciti a sminchiarmi pure lei
di assassin's creed fino a pochi minuti dalla fine credevo che si salvasse una cosa sola... il personaggio della marion cotillard
ma niente... col finale sono riusciti a sminchiarmi pure lei
Captain Fantastic. Fantastico davvero questo film, piaciuto un sacco
Trainspotting. Grave mancanza a cui ho rimediato. L'ho adorato!
Say "I love you"
Carino, dai, ma niente di che.
127 ore: voto 6
Interpretazione fantastica di James Franco ma come film pensavo meglio
The Spectacular Now: voto 5
Prima parte noiosissima e dopo mezz'ora ho iniziato a messaggiare su Whatsapp. L'ho finito tanto per e capendoci ben poco
Pulp Fiction e Le Iene: entrambi voto 9
Ero una delle poche a non averli ancora visti XD
Visto stasera Star Wars Rogue One...SPETTACOLARE! 2 Euro di ingresso grazie al CinemaDay, e un film meraviglioso, secondo me uno dei migliori della saga assieme al III, al V e al VII. Avevo buone aspettative ma le ha superate e non di poco. In lingua originale credo possa rendere ancora meglio, in futuro lo verificherò.
Natale all'improvviso; l'ho trovato davvero carino, e mi son pure commossa alla fine.
negli ultimi giorni ho visto blade runner e trainspotting
2 cult che ho recuperato anche (se non soprattutto... sono sincero ) perchè a breve avranno entrambi un sequel
American Beauty: voto 9
Troppo troppo troppo bello!!! Adorazione totale!
Il soliti sospetti: voto 8,5
Anche questo mi è piaciuto da matti!
Ha un difetto però: dopo 5 minuti avevo già capito tutto. Da qui il mezzo voto in meno rispetto ad American Beauty U.U
Nota a margine: in entrambi i film c'è un Kevin Spacey in stato di grazia! Due prove attoriali superlative giustamente premiate con l'Oscar.
Il Corvo: voto 7,5
Film passato alla storia per il tragico incidente sul set che causò la morte di Brandon Lee.
Non all'altezza di quelli sopra ma mi è comunque piaciuto.
Dopo Pulp Fiction e Le Iene mi sono resa conto che ci sono troppi film belli degli anni '90 che mi sono persa. Adesso che ho iniziato mi sa che non mi fermo più XD
Se ti piace Spacey non puoi perderti "Seven"...peraltro sempre degli anni '90
Silent. Introspezione superba. Voto 8.