10 cose ke odio di te
10 cose ke odio di te
come tu mi vuoi
Babylon d---
ocean's thirteen
Ogni cosa è illuminata
Gossip girl
La Musica nel Cuore - August Rush
Pensavo che si potrebbe usare questo topic per segnalare di volta in volta i film che abbiamo visto magari con un breve commento o parere (senza addentrarsi troppo nello specifico, come nei topic appositi), in modo da confrontarsi e allo stesso tempo dare un idea a chi magari deve ancora vederli.
Inizio io:
Final Destination 2
Il primo l'ho trovato interessante, questo secondo secondo me ricalca un pò troppo il primo con pochi spunti di originalità, ma cmq si lascia vedere, per gli amanti del genere poi va sempre la pena di essere visto.
Non è un paese per vecchi
Capolavoro dei Coen, 4 oscar strameritati, Bardem nella parte di Chirurg azzeccattissimo e bravissimo. Un film che non lascia spazio a speranze o illusioni...diretto e spietato...non è un paese per vecchi...appunto.
Qualcosa è Cambiato (Mejor...Imposible,As Good as It Gets)
Melvin Udall (Jack Nicholson) è un scrittore di romanzi rosa molto ricco che soffre di disturbi ossessivo-maniacali: è razzista ed egoista e non ama molto neri, gay, ebrei, vecchiette e cani; prova inoltre soddisfazione nel ferire ed offendere gli altri. Sarà Carol (Helen Hunt), una cameriera di un coffee-shop dove Melvin va ogni giorno, madre di un bambino debolissimo di salute, che scalfirà la corazza dello scrittore
L'uomo che piangeva