ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 490 di 577 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500540 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,891 a 4,900 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4891
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vabbè scherzi a parte, il primo è stato un film innovativo, il secondo ci poteva stare, ma quando si arriva al terzo e al quarto diventa tutto ripetitivo.
    Perché un film sui dinosauri è un film sui dinosauri, non è che puoi inventarti granché a livello di trama
    lo stesso discorso si potrebbe fare idem x transformers

    anche se lì la ripetitività della trama passa in 2° piano... il problema principale è che dopo il 2 viene a mancare l'attrazione principale della saga



    (che sappiamo tutti non era un robottone )

  2. # ADS
     

  3. #4892
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io vivo per irritare il prossimo
    Vabbè scherzi a parte, il primo è stato un film innovativo, il secondo ci poteva stare, ma quando si arriva al terzo e al quarto diventa tutto ripetitivo.
    Perché un film sui dinosauri è un film sui dinosauri, non è che puoi inventarti granché a livello di trama
    Quello che dici è vero in parte,il problema non sono i dinosauri per cui non puoi cambiare la trama perchè puoi pure farci un film d'amore su 2 dinosauri o il dinosauro che salva i bambini e cazzate cosi, il problema è lo stile jurassic park in cui non puoi espandere granchè la trama in cui gli elementi sono sempre (dinosauri-parco-dinosauro incazzato ammazza gente). Sei te in errore se cerchi la gran trama in jurassic park visto che è un film fatto per far vedere i dinosauri.Io da bambino ero un gran appassionato di dinousauri e guardare un film su loro a 25 anni non mi è dispiaciuto, magari non è il film del secolo ma è godibile e fa quello che deve ossia far vedere i dinosauri U.U

  4. #4893
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Sei te in errore se cerchi la gran trama in jurassic park visto che è un film fatto per far vedere i dinosauri.Io da bambino ero un gran appassionato di dinousauri e guardare un film su loro a 25 anni non mi è dispiaciuto, magari non è il film del secolo ma è godibile e fa quello che deve ossia far vedere i dinosauri U.U
    Mmmh..

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Jurassic World...


    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Jurassic World l'ho visto appena uscito e non è così pessimo.
    Certo non è tutta 'sta gran trama, ma che ti volevi aspettare dal quarto capitilo di una saga sui dinosauri
    Devo aggiungere altro?
    E' chiaro che con "film sui dinosauri" intendevo un film "alla Jurassic Park".
    Anche Dinosauri della Disney era un film sui dinosauri ma non puoi mica fare una roba del genere e chiamarla Jurassic Park!
    Jurassic Park è quello punto e basta, e già prima di vedere il trailer devi partire predisposto sapendo che sarà quello. Non puoi pretendere una trama articolata o chissà quali colpi di scena imprevedibili.

  5. #4894
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mmmh..





    Devo aggiungere altro?
    E' chiaro che con "film sui dinosauri" intendevo un film "alla Jurassic Park".
    Anche Dinosauri della Disney era un film sui dinosauri ma non puoi mica fare una roba del genere e chiamarla Jurassic Park!
    Jurassic Park è quello punto e basta, e già prima di vedere il trailer devi partire predisposto sapendo che sarà quello. Non puoi pretendere una trama articolata o chissà quali colpi di scena imprevedibili.
    ok

  6. #4895
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Jurassic Park, Transformers et similia sono film che puntano tutto sugli effetti e niente sulla trama.
    A me non piace molto questo genere di pellicola, però se sì vanno visti al cinema. Altrimenti ti perdi un buon 70/80% del divertimento e difficilmente puoi apprezzarli.
    A imok piace questo intervento

  7. #4896
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    straight outta compton

    dr. dre e ice cube sono i produttori del film... e si nota un tantino... ma giusto un tantino eh

  8. #4897
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mmmh..

    Devo aggiungere altro?
    E' chiaro che con "film sui dinosauri" intendevo un film "alla Jurassic Park".
    Anche Dinosauri della Disney era un film sui dinosauri ma non puoi mica fare una roba del genere e chiamarla Jurassic Park!
    Jurassic Park è quello punto e basta, e già prima di vedere il trailer devi partire predisposto sapendo che sarà quello. Non puoi pretendere una trama articolata o chissà quali colpi di scena imprevedibili.
    Non è la trama la questione....ma l'atmosfera e lo stile, le scene e le battute al limite dell'imbarazzante da quanto sono ridicole nel contesto della situazione (la tizia che si avventura coi tacchi in mezzo ai dinosauri con tanto di corsa campestre finale è l'emblema di quello che dico)

    Come ho detto, il film non incute nulla e l'hanno fatto con un tono alla Avengers

    Uno dei punti forti dei vecchi Jurassic Park era infatti quella suspense, quel senso di angoscia che ti sapeva trasmettere....per l'atmosfera e anche per l'immedesimazione dei personaggi, invece in Jurassic World pare che tipo siano scappate le pecore dal gregge
    Ultima modifica di Jack Daniels; 7/10/2015 alle 13:40

  9. #4898
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Big Hero 6. Bello, anche se questo fatto che prendono tutti la piega triste non mi fa impazzire.

  10. #4899
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mad Max 2
    Non me lo ricordavo bene... rivedendolo devo dire che è quasi uguale al gioco

  11. #4900
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Black Mass.
    E' raro riuscire a trovare un film sui gangster così noioso e poco coinvolgente. Aggiunto al fatto che io normalmente amo la tematica gangster.
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 10:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:07