Visualizzazione stampabile
-
Heart Of The Sea - Le Origini Di Moby Dick: voto 7
Molto bello! Con Chris Hemsworth e Cillian Murphy bellissimi e bravissimi come al solito! :050:
Sicario: voto 6
Lento. Tanto lento. Nei primi 3/4 di film troppo troppo troppo lento :yawn:
Ma soprattutto in suddetti 3/4 di film non ci si capisce niente! Di fatto non ti ci fanno capire niente di proposito perché anche la protagonista non capisce niente di quello che sta succedendo, ma è tutto troppo assurdo!
La Blunt, Binicio del Toro (:055:) e Brolin fanno tutti ampiamente il loro e il finale non è male. Però io le critiche entusiastiche che ho letto prima di vederlo non le condivido affatto.
-
in questa bellissima serata a casa da solo come un cane mi sono visto sopravvissuto - the martian
gran gran bel film! ha un pò di gravity e un pò di interstellar... però a differenza di questi 2 si piglia meno sul serio
(e jessica chastain i suoi 38 anni se li porta molto bene :lol:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
sti giorni (forse complice anche il clima natalizio :lol:) mi son dato ai film d'animazione (genere che forse negli ultimi anni a ho un pò snobbato)
e fu così che dopo inside out (visto settimana scorsa) toccò a dragon trainer
un film che da oggi dopo pranzo occupa il 1° posto in solitaria della mia personale classifica dei film d'animazione (classifica di cui parlavo un paio di post qui sopra :lol:)... e probabilmente entra anche nella top 10 dei miei preferiti in assoluto
è un capolavoro punto... da 1 a 10 x me vale 11
il prima possibile (mi sa lunedì) mi vedrò il 2... sperando che non abbiano rovinato tutto con il classico seguito demmerda fatto solo x i money
Per me è ben lontano dall'essere un capolavoro :lol:
-
Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza: voto 8
Stupendo! Forse in alcune cose un pochettino troppo simile a Episodio IV. Ma di fronte ad un film capace di intrattenerti così chissenefrega! :040:
E lo consiglio anche ai meno esperti di Star Wars, basta sapere giusto le nozioni base per goderselo. @Kathryn Merteuil aveva visto solo la trilogia prequel ma è uscita dalla sala entusiasta come se non più della sottoscritta XD
Il Viaggio di Arlo: voto 7
Sinceramente non capisco tutti quelli che lo considerano solo un film da bambini e non all'altezza degli standard Pixar. A me è piaciuto. :102:
Non il miglior Pixar di sempre ma nemmeno un cartone animato con target dai 6 ai 10 anni !
Lo stagista inaspettato: voto 6,5
Commedia carina e divertente. De Niro-Hathaway (2 dei miei attori preferiti in assoluto XD) affiatati e simpaticissimi :)
-
L'altro ieri ho visto: Via col Vento, un classico intramontabile che mi emoziona sempre sia per gli attori che interpretano Rossella e Rhett ma anche per la storia sempre avvincente!:rosa:
-
Quote:
Jack Daniels
Per me è ben lontano dall'essere un capolavoro :lol:
e vabbè oh
io finora d'animazione non ho visto nessun film che è riuscito a colpirmi + di questo... però ovviamente ognuno ha i suoi gusti :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Tinker Bell
Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza: voto 8
Stupendo! Forse in alcune cose un pochettino troppo simile a Episodio IV. Ma di fronte ad un film capace di intrattenerti così chissenefrega! :040:
E lo consiglio anche ai meno esperti di Star Wars, basta sapere giusto le nozioni base per goderselo. @Kathryn Merteuil aveva visto solo la trilogia prequel ma è uscita dalla sala entusiasta come se non più della sottoscritta XD
il film è figo... rey ancora di più :lol:
scherzi a parte... io gli dò anche un mezzo voto in più... mi è piaciuto un sacco
-
Quote:
Tinker Bell
@Kathryn Merteuil aveva visto solo la trilogia prequel ma è uscita dalla sala entusiasta come se non più della sottoscritta XD
Soddisfatta sì, entusiasta però mi sembra un tantino eccessivo xD
E poi prima di dare un giudizio definitivo io voglio vedere dove va effettivamente a parare il tutto. Questo film non ha un finale.. e per certi versi non ha nemmeno un inizio.. quindi secondo me giudicarlo prima di vedere gli altri due non ha molto senso.
-
Irrational Man.
Una delusione totale. Temi cari ad Allen da tempo riproposti nella solita minestra con trame molto simili a film già visti dello stesso regista (Match Point, per esempio). Ho trovato anche alcune parti dei dialoghi imbarazzanti. Un grosso tonfo nell'acqua per Allen e per il mio portafoglio.
(Attira più attenzione la pancia "incinta" di Phoenix che il film :lol:)
-
Melancholia...un gran film!
Star Wars episodio VII :055:
Jurassic World...visivamente bello, ma un film senza ne capo ne coda!
Lincoln Lawyer...piaciuto molto.
-
Mission Impossible:rogue nation.....bello!