Visualizzazione stampabile
-
inside out
tra i migliori film d'animazione che io abbia mai visto
nella mia speciale classifica è il migliore degli "ultimi anni" davanti (seppur di poco) a big hero 6... e se la batte per i primissimi posti assoluti con aladdin, il re leone e monsters & co.
(rimpiango di non essermelo visto al cinema perchè i miei 8 € questo film se li sarebbe meritati tutti :lol:)
-
Crimson Peak: voto 6,5
Ambientazioni perfette e vistivamente è pazzesco. Come storia però lascia molto a desiderare.
Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è: voto 5
Non avevo aspettative molto alte, ma è riuscito lo stesso a deludermi.
E poi scusate ma questo film non c'entra davvero un bel niente con Peter Pan. A momenti sono più fedeli il Peter cattivo e l'Uncino buono di Once Upon a Time!
Quel fantastico peggior anno della mia vita: voto 7
In apparenza può sembrare qualcosa di già visto e rivisto (I Passi Dell'amore, La custode di mia sorella, Colpa delle stelle, e forse anche altri che non ho visto), però no, non lo è. Come il protagonista ripete più volte (sia nel trailer che nel film) questa non è una commovente storia romantica. Non lo vuole essere e per una volta riesce a non esserlo XD
Il tema principale non è nemmeno il cancro, ma bensì l'amicizia e il percorso di crescita di questo ragazzo. Davvero un bel film, se non lo conoscete e vi piace il genere ve lo consiglio :)
-
Ho appena rivisto Inside Out e lo adoro.
Bellissimo.
9,5 meritatissimo per me.
Una parte di me vorrebbe vedere Il viaggio di Arlo, ma ne stanno parlando così male che boh, non so...XD
-
Going clear film/documentario su scientology, davvero interessante e ben fatto
-
sti giorni (forse complice anche il clima natalizio :lol:) mi son dato ai film d'animazione (genere che forse negli ultimi anni a ho un pò snobbato)
e fu così che dopo inside out (visto settimana scorsa) toccò a dragon trainer
un film che da oggi dopo pranzo occupa il 1° posto in solitaria della mia personale classifica dei film d'animazione (classifica di cui parlavo un paio di post qui sopra :lol:)... e probabilmente entra anche nella top 10 dei miei preferiti in assoluto
è un capolavoro punto... da 1 a 10 x me vale 11
il prima possibile (mi sa lunedì) mi vedrò il 2... sperando che non abbiano rovinato tutto con il classico seguito demmerda fatto solo x i money
-
-
Terminator Genisys - mah pensavo peggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
il prima possibile (mi sa lunedì) mi vedrò il 2... sperando che non abbiano rovinato tutto con il classico seguito demmerda fatto solo x i money
felice di poter dire che non è affatto il classico seguito demmerda fatto solo x i money
forse un pelino pelino inferiore al primo... ma proprio un pelino pelino
è strepitoso soprattutto perchè succedono cose che non penseresti mai di vedere in un film d'animazione (e invece siccedono facendoti rimanere così :ehm:)
-
American sniper - 6.5 carino
-