sono rimasta scioccata da sta ***** di puntata!!! Se blair si azzarda a rimettersi con Chuck smetto di vedere il telefilm!!! Ma che uomo di merda è??? arrivare a mettergli le mani addosso!!! è proprio vero che chi ha tutto non riesce a rinunciare a niente!!! e comunque adesso abbiamo capito di chi era il sangue.
Charlie è una testa di *****, per una volta che vanessa aveva fatto una cosa carina, subito che quella testa di ***** rovina tutto. Ma poi io dico, a che serviva mettere in scena una commedia così quando vanessa comunque se ne doveva andare? Che tristezza!!!
Serena è un idiota, e anche lei è come Chuck, ha tutto e non vuole rinunciare a niente ingelosendosi di Blair (tanto lo sanno tutti che la storia di Dan non c'entrava nulla e lei voleva rovinare il fidanzamento di Blair perchè per la prima volta non è al centro dell'attenzione!!!) e comunque sia adesso sarà guerra con Charlie. Secondo me Blair e Serena faranno pace solo perchè dovranno fare guerra a Charlie e rispedirla da dove è venuta... E comunque sia Dan è un mammalucco che non capisce una segaccia nulla!!!
Comunque sia per finire Nate non si comporta bene, da amico dovrebbe stare vicino a Chuck, anche se ha sbagliato e non dare retta a Reina che tanto è una stronza anche lei!!!
In poche parole questo telefilm ti fa capire una cosa: Chi è straricco e straviziato vuole solo una cosa: vincere ed essere il più potente!!!