è vero è meglio se mettono un pò di gente nuova anche perchè quest'ultima puntata l'ho trovata un pò noiosa, o quanto meno prevedibile... Comunque ho un presentimento su Chuck e la storia di Reina: il padre di Chuck secondo me ha fatto sesso con la madre di Reina e sicomme Thorpe ha scoperto tutto fanno in modo che la madre di Reina muoia nell'incendio appiccato da Bass per mettere tutto a tacere. In sostanza penso che Chuck e Reina siano fratelli di padre e che Thorpe (forse, anzi sicuramente, per motivi legati al business e per non rimetterci la faccia) si prende la responsabilità di Reina e le fa da padre...
Comunque secondo me la scenata di Serena è spropositata per quello che hanno fatto Dan e Blair, si insomma, arrivare al punto di non considerarli più amici mi sembra troppo.
Avete visto Dan e Charlie??? secondo me nella prossima puntata fanno sesso...
4x19 vista
Puntata decisamente noiosa e insignificante..
Quei luccichini style bimbomkià nella scena del bacio tra B e il principe mi hanno fatto cadere le palle, che non ho
Serena ha esagerato come sempre, Vanessa dovrebbe smetterla e la cugina di S. dovrebbe stare più attenta a ciò che fa..
Per quanto riguarda la storia della madre di Raina, anche io ho qualche presentimento strano.. Qualcosa di losco sicuramente c'è, ma non credo siano fratelli.. Il padre di Raina lo sa che lei ha scopato con C..
Ah, B è strameledettamente cotta di Dan.. E' ovvio..
A me francamente il principe non attira per niente, e in questa puntata nemmeno Chuck.
E' bellissimo il discorso che fa Blair a Serena, sul vero legame che la lega a Dan, che lei non potrà mai avere. A me sembrano strapresi l'uno dell'altra, speriamo bene.
Anche se alla fine secondo me ritornerà con Chuck.