ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Anne.b

Hart of dixie

  1. #1
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Hart of dixie

    Qualcuno guarda questo fantastico telefilm!??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Io @Anne.b E' belliiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo! U___U

    Wade :Q__

    Cioè...

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Oddio WADE

    Io lo seguo, è carino!

  5. #4
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    quoto quoto quoto! è troppo carino!!! ci sono certe volte che fa alcune espressioni che sono davvero tenere!!
    anche se mi avesse tradito uno così lo perdonerei subito!! avete visto come gli ha detto di perdonarlo... e nell'ultimo episodio si è comportato da persona matura, non ha dato di matto, nn se l'è presa con nessuno.. ha lasciato che le persone si sfogassero, anche con Lavon è stato grande!
    cmq mi sono fatta un mio film!! spero che verrà fuori che si è inventato il tradimento per tipo proteggere Zoe da uno come lui che alla fine non combina niente e che non la farebbe crescere.. cose che naturalmente pensa Wade ma che non condivido proprio! visto che secondo me insieme sono diventati anche più maturi di quell'inutile di George che mi piace solo quando è con Lemon!! avete visto quando Lemon e George si sono baciati a casa di Shelby (o come si scrive!!)
    hanno fatto scintille!! e per tutte l'episodio che sono stati insieme sono stati fantastici!! però, dopo, hanno fatto finta di niente mi sarebbe piaciuto che quel bacio avesse riportato a galla qualcosa!!!
    non so se si è capito che non voglio vedere per nessun motivo Zoe e George.. insieme sembrano freddi.. non c'è chemestry!!!
    chissa che succederà nelle prossime puntate... ma credo che aimè non so se ci faranno sto regalo di rivedere insieme Z&W...
    A SaraNana piace questo intervento

  6. #5
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anne.b Visualizza il messaggio
    quoto quoto quoto! è troppo carino!!! ci sono certe volte che fa alcune espressioni che sono davvero tenere!!
    anche se mi avesse tradito uno così lo perdonerei subito!! avete visto come gli ha detto di perdonarlo... e nell'ultimo episodio si è comportato da persona matura, non ha dato di matto, nn se l'è presa con nessuno.. ha lasciato che le persone si sfogassero, anche con Lavon è stato grande!
    cmq mi sono fatta un mio film!! spero che verrà fuori che si è inventato il tradimento per tipo proteggere Zoe da uno come lui che alla fine non combina niente e che non la farebbe crescere.. cose che naturalmente pensa Wade ma che non condivido proprio! visto che secondo me insieme sono diventati anche più maturi di quell'inutile di George che mi piace solo quando è con Lemon!! avete visto quando Lemon e George si sono baciati a casa di Shelby (o come si scrive!!)
    hanno fatto scintille!! e per tutte l'episodio che sono stati insieme sono stati fantastici!! però, dopo, hanno fatto finta di niente mi sarebbe piaciuto che quel bacio avesse riportato a galla qualcosa!!!
    non so se si è capito che non voglio vedere per nessun motivo Zoe e George.. insieme sembrano freddi.. non c'è chemestry!!!
    chissa che succederà nelle prossime puntate... ma credo che aimè non so se ci faranno sto regalo di rivedere insieme Z&W...
    Ahahahahah Pure io odio la coppia Zoe,George!! Ahahaha Non so, Wade è stato uno stronzo, quando è successo quel che è successo, non volevo crederci... Ci ha messo tanto per conquistarla, e si è sputtanato così... Mi ha un po' deluso e non credo che verrà perdonato... E la cosa mi rattrista molto!!!Erano bellissimi insieme!!

  7. #6
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    domani, dopo una lunghissima pausaaa, ricomincia HOD!! si sà qualche anticipazione???!!!!

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No. Ancora non sono usciti i subs -.-" Itasa, alcune volte ti odio -.-

Discussioni simili

  1. Kings of Convenience - Misread
    Da manu87 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 16:11
  2. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 14:57
  3. system of a down - toxicity
    Da *Ska* nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 10:51
  4. Iron Maiden - Fear Of The Dark
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 18:53
  5. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 17:22