Ma nessuno la guarda? Sono l'unico?
Ma nessuno la guarda? Sono l'unico?
Io lo vedo. Mi sta piacendo molto serial.
Lo sto seguendo. Non è male, il problema però sono i buchi di trama, o meglio, come risolvono certe situazioni... stanno un po' sul limite del banalotto.
Mah secondo me sotto certi aspetti invece lo trovo molto interessante e ben strutturato delle evoluzioni della trama
P.S. Leggete lo spoiler solo se state seguendo la versione in lingua originale che è più avanti
Se state seguendo solo la versione italiana vedrete che ci saranno davvero degli sviluppi interessanti!
io lo voglio iniziare ma ho troppi telefilm da finire xD
Fin ora ho visto le prime due puntate, dopo magari mi guardo la terza, e non mi sembra male. Non voglio sbilanciarmi, però, perchè molti telefilm mi sembranao buoni, per la prime puntate, e poi mi deludono.
Sentito nominare, ma per adesso mi concentro su altri.
Molto bella l'ultima puntata a mio avviso. Le trame si fanno sempre più fitte e Caroll sempre più spietato... Kevin Bacon sta facendo un lavoro da 10 e lode in questa serie! La sua interpretazione è fenomenale!
Lo seguo. Mi prende.
Mi piacciono i personaggi, mi piace come sono caratterizzati, c'è un buon lavoro dietro.
Mi piace la figura di Joe Carroll, mi piace la figura di Ryand Hardy e anche qualche figura secondaria.
In alcune cose l'ho trovato interessante, in altre meno. L'idea cmq mi piace, la storia mi piace e voglio vedere dove andranno a parare.