ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 139 di 139 PrimaPrima ... 3989129135136137138139
Visualizzazione risultati da 1,381 a 1,389 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

@Temperance, io amo te e ogni virgola che hai scritto.

Unica pecca: Nate non si candica a presidente, ma a sindaco di New York XD

A Temperance piace questo intervento

2. # ADS

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Ma...

Solo io me lo sto riguardando dall'inizio su La5 focalizzando tutta la mia attenzione su Dan?! XD

Sì, lo so, non ho proprio un c***o di meglio da fare
    A Frogga, Folletta e Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Ma...

che finale di merda hanno fatto? Ma vaffanculo. Tempo sprecato
    A Folletta, Frogga e Joy Turner piace questo intervento

Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

sto vedendo ora la sesta e ultima stagione di GG... che dire.. sono arrivata al sesto episodio...
    cosiderazioni... Serena mi fa pena.. poverina sbaglia sempre, nn nè azzecca una e puntualmente viene sempre scoperta e se la prende lei in saccoccia!
    Blair mi ha dato un pò fastidio quando se la prende a male con Dan dopo che ha visto il video.. non ha nessuna scusante x avere ragione... lei l'ha mollato senza manco dirglielo ed è naturale che una persona ferita può anche fare cose sbagliate... e poi che se la prende a fare? lei non ha occhi solo per quello stoccafisso di C.?!!! che mi urta quando parla con quella voce tutta sexy anche quando non c'azzecca un ciufulo!!!! da cancellare..
    infatti passo a C. personaggio in questa stagione molto marginale.. co sta storia della guerra al padre e che non bacia B. solo perchè deve far arrestare il padre! ma che cazzz.....!! xkè dargli un bacio non ti fa ragionare?!!! mah.. l'ho trovata una cosa assurdissimaaaa!!
    passiamo a Nate... gli hanno rovinato un personaggio a sto poro figlio... è tanto carino e quando si innamora mi fa tenerezza.. poi per la maggior parte del tempo non è diabolico come i suoi amici... almeno meno di loro! gli avrei dato più spazio e lo avrei fatto meno fesso... alla fine cerca di fare sempre la cosa giusta per non far soffrire i suoi amici!
    passo a Giorgina che è fantastica.. in questa stagione mi piace proprio come diavoletto sulla spalla di Dan... anche se fino ad ora nn ha ancora combinato disastri come quella cretina di Sage... che dico solo che è antipatica...
    vabbè rufus ivy e lily fanno ridere i polli...
    per finire in bellezza.. Dan...
    è un misto di tenerezza e pena quando ha cercato di riconquistare B... vabbè gli sbavava dietro più che conquistarla... ma quella sciroccata pensa solo a C... ancora spero in un Happy ending tra di loro, ma so già che nn succederà quindi... vabbè poi adesso nella puntata 6 va di nuovo con S. quindi...
    cmq che lui sia GG lo stanno sistemando in questa serie perchè in quelle precedenti GG lo ammazzava ora magicamente non parla più di lui! cmq sta bene a tutti gli altri quello che gli fa! l'ho completamente rivalutato da quando mi urtava solo vederlo!
    bè vedrò le ultime 4 puntate e poi Addio GG!! sad...

Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni

Predefinito

ma c'è una puntata speciale dopo la fine della sesta serie? io ho letto che l'episodio durava almeno 2 ore, invece su internet io ho trovato il solito episodio di 40 minuti. illuminatemi

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Mi pare che prima che andasse in onda l'ultima puntata hanno fatto uno speciale in cui i protagonisti/regista/etc commentavano le stagioni o cose così... nulla di più!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Donna 36 anni

Predefinito

C'è una retrospettiva che era andata in onda prima della diretta, e dura 30 minuti.
    La trovi su youtube.

Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni

Predefinito

trovato ma è in inglese senza sottotitoli.. nn capisco granchè

Donna 36 anni

Predefinito