ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 139 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #381
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io Chuck me lo tromberei con violenza...la sua voce mi ispira proprio sesso violento...-.-"

    A Flou., Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #382
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io Chuck me lo tromberei con violenza...la sua voce mi ispira proprio sesso violento...-.-"

    Invece a me chuck, soprattutto in questa puntata, mi sa troppo di viscido, dovrebbe avere 20 anni e ne dimostra 45 da come si comporta
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #383
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Invece a me chuck, soprattutto in questa puntata, mi sa troppo di viscido, dovrebbe avere 20 anni e ne dimostra 45 da come si comporta
    Ma no Anzi nella 4X19 penso che lui
    faccia di tutto per evitare una sofferenza a Rayna ma ovviamente, ingaggiando l'investigatore vuole anche scoprire quanta responsabilità ha il padre nella morte della madre della ragazza. Che poi io Nate lo vedo assolutamente non adatto per Rayna. Da qualche puntata è un personaggio totalmente inutile che sta lì per far da cornice a qualcosa che praticamente non gli riguarda :S
    Per quanto riguarda invece la situazione Serena/Blair/ Dan io penso che Serena sia una grandissima rosicona. Lei è gelosa di Dan anche se non lo vuole effettivamente. E secondo me Blair deve ancora rendersi conto che quello che vuole non è quel principe inutile del cazzò, ma Dan. E penso che nella prossima puntata Dan si farà avanti con Blair perchè non ce la farà pù a nascondere i propri sentimenti.
    Per quanto riguarda la cugina di Serena (non ricordo il nome adesso) penso che lei sia stata attratta dal primo momento da Dan e adesso farà un grandissimo "predico bene e razzolo male" perchè si prenderà una stramega cotta per Dan e non lo dirà nemmeno lei a Serena...magari si baceranno pure (ma dan avrà sempre Blair in testa) e state certi che la cugina di Serena magheggierà la situazione in modo da uscirne inizialmente pulita...Blair si lascerà col principe e lei e Dan si baceranno di nuovo.
    Poi (scusate la lunghezza XD) Vanessa...quel mostriciattolo spero che esca proprio da Gossip Girl è una finta buonista che dice di agire per il bene delle persone e poi quando ne ha occasione sputa merda. Dan ha fatto benissimo a dirle che non sono più amici, se lo merita proprio.

    Uhmm penso di aver finito XD
    A Temperance, Flou. e Joy Turner piace questo intervento

  5. #384
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    A me francamente il principe non attira per niente, e in questa puntata nemmeno Chuck.
    E' bellissimo il discorso che fa Blair a Serena, sul vero legame che la lega a Dan, che lei non potrà mai avere. A me sembrano strapresi l'uno dell'altra, speriamo bene.
    Anche se alla fine secondo me ritornerà con Chuck.
    Neanche a me attira il principe.. Sarà che ne ho le palle piene del matrimonio di domani che a sentir la parola principe mi sento male Poi da quando Blair accetta che uno la chiami plebea?! Fosse la vera B lo avrebbe mandato a quel paese perchè la famiglia non l'accetta.. E cmq è fesso lui.. Dal nulla va contro tutti per una cotta.. Mah.. E' stata costruita male la storia tra loro..
    Quel discorso m è piaciuto un sacco pure a me!

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma no Anzi nella 4X19 penso che lui
    faccia di tutto per evitare una sofferenza a Rayna ma ovviamente, ingaggiando l'investigatore vuole anche scoprire quanta responsabilità ha il padre nella morte della madre della ragazza. Che poi io Nate lo vedo assolutamente non adatto per Rayna. Da qualche puntata è un personaggio totalmente inutile che sta lì per far da cornice a qualcosa che praticamente non gli riguarda :S
    Per quanto riguarda invece la situazione Serena/Blair/ Dan io penso che Serena sia una grandissima rosicona. Lei è gelosa di Dan anche se non lo vuole effettivamente. E secondo me Blair deve ancora rendersi conto che quello che vuole non è quel principe inutile del cazzò, ma Dan. E penso che nella prossima puntata Dan si farà avanti con Blair perchè non ce la farà pù a nascondere i propri sentimenti.
    Per quanto riguarda la cugina di Serena (non ricordo il nome adesso) penso che lei sia stata attratta dal primo momento da Dan e adesso farà un grandissimo "predico bene e razzolo male" perchè si prenderà una stramega cotta per Dan e non lo dirà nemmeno lei a Serena...magari si baceranno pure (ma dan avrà sempre Blair in testa) e state certi che la cugina di Serena magheggierà la situazione in modo da uscirne inizialmente pulita...Blair si lascerà col principe e lei e Dan si baceranno di nuovo.
    Poi (scusate la lunghezza XD) Vanessa...quel mostriciattolo spero che esca proprio da Gossip Girl è una finta buonista che dice di agire per il bene delle persone e poi quando ne ha occasione sputa merda. Dan ha fatto benissimo a dirle che non sono più amici, se lo merita proprio.

    Uhmm penso di aver finito XD
    Nate momentaneamente è il personaggio più inutile..! Per il resto condivido più o meno su tutto!

  6. #385
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    allora io penso che Chuck faccia tutto sto macello solo per pararsi il sedere e per scoprire cosa c'entra il padre con tutta questa storia... sostanzialmente di Reina glie ne frega il giusto anche perchè lui si è riscoperto innamorato di Blair.

    Dagli anticipi mi era parso di capire che Dan e Charlie finivano a letto insieme, forse per Dan si rende conto di essere cotto di Blair ma sa di non poterla avere.

    Blair e il principe non durano e secondo me il principe seguirà la famiglia e si accorgerà che non possono stare realmente insieme, e comunque quello di Blair è solo uno sfizio. Tra Dan e Blair ci sarà qualcosa, ma quando lei scoprirà che lui è andato a letto con Charlie finirà tutto e Charlie verrà confinata da qualche parte.

    Nate è inutile è vero, ma è tanto bello!!! e secondo me deve combinare qualcosa di più sennò la sua presenza è proprio inutile. Secondo me farà qualcosa anche riguardo alla madre (che ha trattato da cane Lilly, anche se un pò aveva ragione)

  7. #386
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    allora io penso che Chuck faccia tutto sto macello solo per pararsi il sedere e per scoprire cosa c'entra il padre con tutta questa storia... sostanzialmente di Reina glie ne frega il giusto anche perchè lui si è riscoperto innamorato di Blair.

    Dagli anticipi mi era parso di capire che Dan e Charlie finivano a letto insieme, forse per Dan si rende conto di essere cotto di Blair ma sa di non poterla avere.

    Blair e il principe non durano e secondo me il principe seguirà la famiglia e si accorgerà che non possono stare realmente insieme, e comunque quello di Blair è solo uno sfizio. Tra Dan e Blair ci sarà qualcosa, ma quando lei scoprirà che lui è andato a letto con Charlie finirà tutto e Charlie verrà confinata da qualche parte.

    Nate è inutile è vero, ma è tanto bello!!! e secondo me deve combinare qualcosa di più sennò la sua presenza è proprio inutile. Secondo me farà qualcosa anche riguardo alla madre (che ha trattato da cane Lilly, anche se un pò aveva ragione)
    La madre di Nate avrà avuto anche ragione, ma proprio perchè c'è passata poteva comportarsi meglio
    Cmq è ovvio che il principe sia solo uno sfizio!

  8. #387
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ok, so che sono rimasta indietro..ma Dan che fa una cosa a tre con le altre due sfigate?
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  9. #388
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ok, so che sono rimasta indietro..ma Dan che fa una cosa a tre con le altre due sfigate?
    Ahahahahahhahaha parli perchè vorresti farlo anche tu -.- Sta a rosicaaaaa!
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #389
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ahahahahahhahaha parli perchè vorresti farlo anche tu -.- Sta a rosicaaaaa!

    ahahahahah

    eh sì
    però con Chuck e Nate O.o
    A Annie Lennox, Temperance e Folletta piace questo intervento

  11. #390
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ok, so che sono rimasta indietro..ma Dan che fa una cosa a tre con le altre due sfigate?
    @Elaine Marley ebbene si La puntata peggiore di tutte e 4 le serie!!

    Cmq, SPOILER!!

    Ho letto su spoilerati che 'Chuck non farebbe mai volontariamente del male a Blair' ma che 'ci sarà del sangue.
    Ora, sempre ricordandoci che OC e GG sono cugini... Scommettiamo che Chuck causa un incidente con la macchina a Blair? Ma lei non morirà.. E' solo lei che fa fare ascolti al telefilm XD
    Cmq la sapevo anche io quella del film di Serena.. sarà il solito manzo di turno che per 3 puntate farà FOLLIE assurde per lei, poi la mollerà dopo essersela scopata


    Viaggi mentali miei:

    @hellion, ma lo sai che l'ho pensato anche io sta cosa? Solo che mi pare strano visto che cmq il padre di Raina sa che hanno fatto sesso boh
    Cmq è palese che Blair sia cotta di Dan.. rinuncia a lui per 2 motivi:
    1) è troppo buona e non vuole ferire Serena
    2) non può rinunciare al suo sogno di sempre di diventare una principessaquindi cede ai corteggiamenti del principe giusto per sfizio, come a volerselo far piacere.. Ammettiamolo, capitasse a noi un principe così, per un po' staremo al gioco, no?

    Solo che, ripeto, tra Louis e Chuck.. capirà che i soldi non comprano il suo cuore, e che nessuno potrà mai capirla quanto Dan.
    Fra lei e Chuck c'è chimica, vero, ma lei è cresciuta e molto maturata (forse l'unica che è veramente cresciuta di testa là dentro) e si sta rendendo conto che in una storia non contano solo sesso e intrighi, e l'ha dimostrato alla puntata 18.
    E cmq si, Dan si farà Charlie -.-'
    Però secondo me lei nasconde qualcosa di davvero pesante alle spalle
    A Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10