ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 139 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #281
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto una cavolata, ho appena visto il 4x17, mi sono ripresa in tempi record e adesso chi aspetta fino al 18 aprile se non dopo?

    Comunque Dan e Blair mi piacciono un sacco
    Serena é assurda, non sa nemmeno lei cosa vuole secondo me.
    Comunque il finale é abbastanza shoccante perché oltre al bacio c'é il presunto ritorno di Chuck che dice che solo Blair può capirlo. Hanno un tempismo del càzzo sti due


    Nel frattempo ho pensato che riguarderò alcune delle prime puntate

    Edit: quant'era carina J. nella prima serie? è peggiorata un sacco.
    @Flou.

    Vatti a cercare o su youtube o sul sito della CW i 2 promo, il più corto e il più lungo.. PARE (ma è solo un'impressione mia) che Chuck non li becchi in flagrante ma lo scopra DOPO (per colpa di quella cerebrolesa di Vanessa -.-').
    Cmq è vero, Serena non sa quello che vuole. Le piace provarci col mondo, e poi dopo che viene scaricata alla prima scopata col tizio di turno torna da Dan perchè sa che Dan le gira intorno come un cagnolino.

    Per questo mi piace molto come è andata la 'storia' fra lui e Blair, in questa noiosissima 4 serie hanno dimostrato di essere i personaggi più maturi.


    Cmq anche io mi sto riguardando la prima serie.. E ho notato come prima Serena fosse la bella, simpatica, compatita da tutti, la cattiva ragazza che ha trovato la retta via, praticamente la nuova Maria Maddalena. Il suo personaggio è poi andato peggiorando.. Ha capito di aver il mondo ai suoi piedi e non è più quella della prima serie, è molto peggio.
    Idem Blair, che è cambiate in meglio.
    Un personaggio che mi sta facendo tenerezza solo ora è Chuck: nella prima serie non è assolutamente il Chuck di adesso, è molto bambino, e anche buffo, non so come dire. Ora non è più così, è un austero manager senza più senso dell'umorismo ne sarcasmo -.-'

    ps. Ragazze cmq oggi è il 9 aprile.. Tra soli 11 giorni possiamo vedere la 18!

    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #282
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    a me Blair sta sulle chiappe.

  4. #283
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ok, volevo sapere quanto aspettare ancora per la prossima puntata... E' un po' una droga sto telefilm, l'ho divorato
    A Elaine Marley, Temperance e Joy Turner piace questo intervento

  5. #284
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io attendo pazientemente le puntate tradotte. Odio quelle con i sottotitoli

  6. #285
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Flou.

    Vatti a cercare o su youtube o sul sito della CW i 2 promo, il più corto e il più lungo.. PARE (ma è solo un'impressione mia) che Chuck non li becchi in flagrante ma lo scopra DOPO (per colpa di quella cerebrolesa di Vanessa -.-').
    Cmq è vero, Serena non sa quello che vuole. Le piace provarci col mondo, e poi dopo che viene scaricata alla prima scopata col tizio di turno torna da Dan perchè sa che Dan le gira intorno come un cagnolino.

    Per questo mi piace molto come è andata la 'storia' fra lui e Blair, in questa noiosissima 4 serie hanno dimostrato di essere i personaggi più maturi.


    Cmq anche io mi sto riguardando la prima serie.. E ho notato come prima Serena fosse la bella, simpatica, compatita da tutti, la cattiva ragazza che ha trovato la retta via, praticamente la nuova Maria Maddalena. Il suo personaggio è poi andato peggiorando.. Ha capito di aver il mondo ai suoi piedi e non è più quella della prima serie, è molto peggio.
    Idem Blair, che è cambiate in meglio.
    Un personaggio che mi sta facendo tenerezza solo ora è Chuck: nella prima serie non è assolutamente il Chuck di adesso, è molto bambino, e anche buffo, non so come dire. Ora non è più così, è un austero manager senza più senso dell'umorismo ne sarcasmo -.-'

    ps. Ragazze cmq oggi è il 9 aprile.. Tra soli 11 giorni possiamo vedere la 18!
    E' vero ho notato anch'io che Blair é cambiata molto dalle prime puntate e in meglio!
    Serena invece usa le persone e poi le getta via.

    Dan e Blair insieme sono spassosissimi ancora prima del bacio erano bellissime le loro scene insieme!

  7. #286
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    E' vero ho notato anch'io che Blair é cambiata molto dalle prime puntate e in meglio!
    Serena invece usa le persone e poi le getta via.

    Dan e Blair insieme sono spassosissimi ancora prima del bacio erano bellissime le loro scene insieme!


    'maybe it's a secret Valentine!'
    E guarda la faccia di Blair
    A Flou. piace questo intervento

  8. #287
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A me sta meravigliando come blair nelle prime puntate della 4^ serie si faccia fottere da C..
    Sì è cambiata e non poco..

  9. #288
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    A me sta meravigliando come blair nelle prime puntate della 4^ serie si faccia fottere da C..
    Sì è cambiata e non poco..
    @Pikkola*Folletta mercoledì ci leveremo tutti i dubbi... pronta col conto alla rovescia?

  10. #289
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sììì manca davvero poco
    Io intanto mi sto riguardando la prima serie, sono alla 12esima puntata

  11. #290
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Pikkola*Folletta mercoledì ci leveremo tutti i dubbi... pronta col conto alla rovescia?
    Ma io sono indietro
    Sono all'inizio della 4^ serie!
    @Joy Turner

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10