Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Holly mi sento una dodicenne ad ammetterlo, ma sì, confermo. chuck bass, sbaaaaav Ahahahahahahahahahahahahah Nate nun me piac...troppo bello per piacermi >.<
Originariamente inviata da Annie Lennox Non chiedermi perchè ma chuck a me ispira sesso violento >.< Sarà il fascino dello stronzo che poi si trasforma in tenerone *_* -.-" Chuck! A me ispira sesso anche da fermo, quello lì.
Originariamente inviata da Temperance Chuck! A me ispira sesso anche da fermo, quello lì. Che poi si veste come un damerino ma fa nulla U.U I vestiti si tolgono U.U
se la vogliamo mettere cosi a me ispira parecchio pure Dan xD
Originariamente inviata da frogghi91 se la vogliamo mettere cosi a me ispira parecchio pure Dan xD Sai che c'è? Dan è troppo buono...fa troppo le cose per bene...non mi ispira -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox Sai che c'è? Dan è troppo buono...fa troppo le cose per bene...non mi ispira -.-" sarà anche troppo buono ma io un giro co lui me lo farei volentieri
Originariamente inviata da frogghi91 sarà anche troppo buono ma io un giro co lui me lo farei volentieri buono per buono, meglio nate XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io sinceramente mi farei anche Rufus...
Originariamente inviata da Annie Lennox Io sinceramente mi farei anche Rufus... ma scherzi? cosa non gli farei, per me è lui il più figo del telefilm
Originariamente inviata da Holly ma scherzi? cosa non gli farei, per me è lui il più figo del telefilm Ti giuro! E' troppa affascinante