Sono arrivata alla scoperta che è tutta colpa di juliet.. E ora vorrei avere tutta la notte davanti per guardare tutte le puntate.. Dio che fantasia però!
Sono arrivata alla scoperta che è tutta colpa di juliet.. E ora vorrei avere tutta la notte davanti per guardare tutte le puntate.. Dio che fantasia però!
A che puntata sei @Pikkola*Folletta? Dai ancora più di 24 ore di tempo in ogni caso chi l'ha dura la vince
....Ma solo io tifo Dan???? Alla fine secondo me succede così (ho tratto ste conslusioni dall'andamento della seconda serie, quando fino all'ultimo Chuck e Blair se la tiravano e solo all'ultimo secondo dell'ultima puntata finalmente si sono messi insieme): Dan si defila praticamente subito (alla 19esima puntata, scusate l'ho letto XD) lei resta indecisa fra Chuck e quel pirla di principe con la R moscia, fino all'utimo sceglie lui, poi sembra indecisa, e poi quando tutti credono nel ritorno di fiamma lei e Mr dentini larghi Bass, tac, capisce che tra tutti sti uomini, sta bene solo a Broocklyn, dall'unico uomo che riesce a farla sentire una principessa senza doverla per forza riempire di regali..
Scusate, è la primavera che mi rende romantica XD
Non sarebbe male come finale, anche a me piace molto la coppia Dan-Blair però Chuck é una presenza non da poco quindi se dovesse finire così, in un'eventuale quinta serie ci sarà sicuramente un ritorno di fiamma
Non sarebbe male come finale, anche a me piace molto la coppia Dan-Blair però Chuck é una presenza non da poco quindi se dovesse finire così, in un'eventuale quinta serie ci sarà sicuramente un ritorno di fiamma
Vabbè, io azzardo
Non so se tutti lo sanno ma.. Nei libri Chuck è chiaramente bisex XD
Per questo nella terza serie in una puntata lo hanno fatto baciare un uomo ... E se si scoprisse che a Chuck piace il manganello????
Non so se tutti lo sanno ma.. Nei libri Chuck è chiaramente bisex XD Per questo nella terza serie in una puntata lo hanno fatto baciare un uomo ... E se si scoprisse che a Chuck piace il manganello????
spero tanto che a chuck non piaccia il manganello... e magari si mette con nate!!! sai che risate!!! però si cadrebbe troppo sul trash, e poi magari serena e blair si sposano!!!