ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 132 di 139 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,311 a 1,320 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1311
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Premetto che le puntate non vengono girate in ordine e qualche giorno dopo la pubblicazione ho letto che stavano finendo le ultimissime riprese.. cmq....

    SPOILER
    Che poi boh, potrebbe anche essere un sogno, per quanto ne sappiamo
    Cmq c'erano Chuck vestito di bianco, elegantissimo, e Blair con un vestito azzurrino lungo molto elegante, si stavano baciando davanti a tutti (Dan Nate Serena e Georgina) che li stavano pure fotografando.

    in pratica una fine addirittura più prevedibile del matrimonio di Donna e David in Beverly Hills


    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #1312
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si infatti matrimonio B e C scontatissimo e noiosissimo... e poi io avrei visto anche foto di serena e dan che potrebbe essere anche quello un matrimonio... bè se così fosse.. che tristezza di telefilm.. una fine giusto così a non sapere che altro fare.. cioè in sei anni di stagione alla fine se si sono maciullati tra di loro e mo si sposano come se niente fosse!ma so scemi?!!!! mahhhh spero anch'io ardentemente che sia tutto un sogno!!ancora nn nè ho vista neanche una di puntata, ma vedendo in giro anticipazioni, foto e cose varie ho già capito tutto.. e nn mi fa incuriosire proprio per niente!

  4. #1313
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio



    in pratica una fine addirittura più prevedibile del matrimonio di Donna e David in Beverly Hills
    Solo che loro aspettavano il matrimonio per ciulare, questi prima hanno ciulato poi si sono presentati.

    Cmq boh, non per far la tragica, non perchè Chuck e Blair insieme mi stanno sui coglioni, ma quasi vorrei che Chuck morisse. Almeno ci sarebbe un vero coinvolgimento emotivo da parte del pubblico, almeno Blair arriverà a pensare che forse forse se la sono menata senza motivo per anni e ora lo ha perso per sempre.
    Ma il matrimonio no, vi prego no.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #1314
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Solo che loro aspettavano il matrimonio per ciulare, questi prima hanno ciulato poi si sono presentati.

    Cmq boh, non per far la tragica, non perchè Chuck e Blair insieme mi stanno sui coglioni, ma quasi vorrei che Chuck morisse. Almeno ci sarebbe un vero coinvolgimento emotivo da parte del pubblico, almeno Blair arriverà a pensare che forse forse se la sono menata senza motivo per anni e ora lo ha perso per sempre.
    Ma il matrimonio no, vi prego no.
    ma poi la cosa che a me è sempre sembrata più allucinante è che questi sono tipo del '90 - '91... sono dirigenti d'azienda, dirigono giornali... si sposano come se niente fosse O.o

    Sì, è vero che il telefilm in sé è assurdo, però... XD

    Comunque ho letto gli spoiler e sapendo che Rufus si scoperà Ivy (Rufus O.o il moralizzatore di sempre che si tromba Ivy... vabbè) mi sono decisa a guardarlo tutto di fila a Natale.
    Ma poi dico io, se dovete fare una sesta serie di dieci puntate (dieci puntate di assurdità a quanto pare), per poi farlo finire nel modo più banale di tutti, non potevate risparmiare i soldi e finire in modo dignitoso?


    (comunque alla fine Donna ha ceduto e a David alla fine l'ha data abbastanza prima del matrimonio XD)
    A Frogga, Joy Turner e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #1315
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    ma poi la cosa che a me è sempre sembrata più allucinante è che questi sono tipo del '90 - '91... sono dirigenti d'azienda, dirigono giornali... si sposano come se niente fosse O.o

    Sì, è vero che il telefilm in sé è assurdo, però... XD
    (comunque alla fine Donna ha ceduto e a David alla fine l'ha data abbastanza prima del matrimonio XD)
    Per questo che ormai sono passata a Vampire Diaries! Ci saranno anche streghe e licantropi ma è moooooolto più realistico di GG.

    Ops, du Donna e David ricordavo male XD

  7. #1316
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Per questo che ormai sono passata a Vampire Diaries! Ci saranno anche streghe e licantropi ma è moooooolto più realistico di GG.

    Ops, du Donna e David ricordavo male XD
    gliela dava la sera della laurea... e poi alla fine la dava anche a un certo Noah che era arrivato verso la fine del telefilm XD

    (una gioventù bruciata dietro tutti i telefilm adolescenziali possibili e immaginabili la mia, non c'è che dire... )

    Ma poi perché sto mettendo la fine di Beverly Hills 90210, trasmessa dieci anni fa, fra spoiler? -.-
    A Joy Turner e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #1317
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vista pure la nuova puntata 6x03
    Più decente delle prime due ma comunque nulla di che..
    D. mi sembra che stia giocando un po' troppo con il fuoco e presumo che si farà male..
    C. è deficente.. Non lo capisco proprio.. -.-' E B. più di lui visto che muore dalla voglia di scopare malui rifiuta!
    S. mi sembra che si sia rincretinita.. Si vedeva lontano un miglio che la figlioletta avrebbe fatto la stronza e nessuno lo ha capito -.-'
    R. fa compagnia a tutti gli altri, visto che si fa fottere allegramente da I.
    Nate è ritornato il solito coglione..
    Nelly secondo me sarà il personaggio principale delle prossime puntate, ho la vaga sensazione che farà qualcosa di clamoroso!

  9. #1318
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mi sta piacendo così tanto questa stagione che non so mai quale episodio ho guardato e quale no XD
    A Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #1319
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE!
    Non aprire se non volete vomitare la vostra cena.


  11. #1320
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE!
    Non aprire se non volete vomitare la vostra cena.

    Mi è bastato leggere il titolo senza aprire l'articolo e.. non ci credo!
    Spero vivamente di no!

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10