Vista pure io con un occhio aperto e uno chiuso..
Già ero stanca, in più mi ha coinciliato il sonno.. Insomma una delusione!
Mi trovo d'accordo un po' con tutti..
La storia tra B e C la stanno portando decisamente troppo alle lunghe, ormai non ha veramente più senso.. E poi è sempre lui quello che si avvicina e si allontana come preferisce.. Hanno rotto le palle!
D. è esistito solo nel momento in cui ha fatto il discorsino a B. e per il resto della puntata è stato inutile e poco credibile.. E' assurdo che non fosse interessato a Serena..
La 'fine' scelta per S. è alquanto imprevedibile e incredibile (nei sensi più negativi dei termini!) e il fatto che il tizio abbia accettato e perdonato tutte le bugie senz porre altre domande è inverosimile.. So già che ora scoppierà una guerra tra lei e B. visto che quest ultima le ha detto che Manahattan è sua ed S. è tornata!
Georgina è l'unica figura semi decente, ma anche la sua presenza nn è particolarmente giustificata..
Lily sarebbe da ammazzare e la stessa fine dovrebbe fare Ivy che sta sfruttando Rufus per chissà quali scopi.. Inoltre è vergognoso che R. abbia scopato con Ivy senza troppo problemi.. E' sempre stato il saggio della situazione perchè cavolo hanno scelto di fargli fare sta fine?! Non ho parole..
Pessima puntata. Non ho altro da aggiungere.