ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 129 di 139 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,281 a 1,290 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1281
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Oddio, mica lo sapevo xD
    Domani la guardo *_*



  2. # ADS
     

  3. #1282
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    @Frogga stanotte hanno dato la puntata in diretta in USA, entro stasera dovrebbe uscire con i subs!
    grazie
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Oddio, mica lo sapevo xD
    Domani la guardo *_*
    eh se la mia connessione si da una svegliata la guardo pure io xD

  4. #1283
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Spero di avere tempo, altrimenti se ne parlerà direttamente venerdì, per guardarla!

  5. #1284
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    L'ho vista ieri sera; sono rimasta mediamente delusa (a tratti sconvolta), se non fosse per qualche battutina carina, merito della presenza di Georgina.
    Pare che in America abbia registrato gli ascolti peggiori della storia di Gossip Girl.

    Posso cominciare dalla fine?
    Yvi che si scopa Rufus é una cosa impossibile: va contro ogni legge fisica e logica.
    In linea di massima Dan e Georgina insieme mi divertono, Nate é sempre inutile (ma forse sta diventando il più saggio del gruppo e l'unico in grado di smascherare GG), Serena finalmente aveva deciso di sparire e l'hanno ritrovata (però col tizio di Settimo Cielo sta bene). Il peggio del peggio sono Blair e Chuck: ci risiamo!
    Dopo il matrimonio e il voto ai santi di Blair hanno trovato un nuovo modo assurdo per non farli stare insieme fino all'ultimo episodio: che senso ha che "staranno" insieme ma intanto ognuno si farà i cazzi propri perchè insieme si distraggono dai loro affari? Ha ragione il povero Dan a dire a Blair che ha piantato un ragazzo che l'amava incondizionatamente per un forse futuro col solito Chuck.

    Ormai la storia é trita e ritrita, io adoro Gossip Girl, ma forse era il caso di finire prima il tutto perché sta diventando ridicolo.
    A Elaine Marley, Frogga, Joy Turner e altri 3 piace questo intervento

  6. #1285
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    L'ho vista ieri sera; sono rimasta mediamente delusa (a tratti sconvolta), se non fosse per qualche battutina carina, merito della presenza di Georgina.
    Pare che in America abbia registrato gli ascolti peggiori della storia di Gossip Girl.

    Posso cominciare dalla fine?
    Yvi che si scopa Rufus é una cosa impossibile: va contro ogni legge fisica e logica.
    In linea di massima Dan e Georgina insieme mi divertono, Nate é sempre inutile (ma forse sta diventando il più saggio del gruppo e l'unico in grado di smascherare GG), Serena finalmente aveva deciso di sparire e l'hanno ritrovata (però col tizio di Settimo Cielo sta bene). Il peggio del peggio sono Blair e Chuck: ci risiamo!
    Dopo il matrimonio e il voto ai santi di Blair hanno trovato un nuovo modo assurdo per non farli stare insieme fino all'ultimo episodio: che senso ha che "staranno" insieme ma intanto ognuno si farà i cazzi propri perchè insieme si distraggono dai loro affari? Ha ragione il povero Dan a dire a Blair che ha piantato un ragazzo che l'amava incondizionatamente per un forse futuro col solito Chuck.

    Ormai la storia é trita e ritrita, io adoro Gossip Girl, ma forse era il caso di finire prima il tutto perché sta diventando ridicolo.
    non l'ho ancora visto.. ma immaginavo che sarebbe andata così
    che sarebbe stato alquanto ridicolo e deludente.. vedendo la fine della quinta stagione... secondo me hanno sbagliato tante cose, non dando importanza alle storie nel momento giusto Dan o Chuck che sia... e compagnia bella... secondo me si sono stufati tutti di fare questo telefilm! vedremo vedremo!

  7. #1286
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    6x01

    Credo che Lilì abbia rosicato maledettamente. Sta con bart ma vuole ancora Rufus, solo che il suo orgoglio le impedisce di avvicinarsi in modo normale e non come una malata di gelosia. Ivy non so cosa stia complottando alle spalle di rufus ma credo nulla di buono..speriamo solo che non rimanga incinta -.-"
    Dan mi sembra un coglione.
    Serena idem, cazzo fai, cioè non fare l'asociale, adesso vuole estraniarsi da quel mondo perchè? mamma mia, sta cosa di Serena non mi è piaciuta, preferivo fosse stata ritrovata in un riab e che avesse perso la memoria -.-"
    Blair e Chuck come al solito si amano da lontano. Secondo me non staranno insieme.
    A Folletta piace questo intervento

  8. #1287
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Chuck e Blair patetici.
    Dan e Nate i migliori.
    Georgina divina.
    Rufus e Ivy mi hanno fatto venire i conati.
    Puntata di merda.

    Ah, Serena. E' vero, c'era anche lei.
    A Annie Lennox, Flou. e Frogga piace questo intervento

  9. #1288
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    6x01

    Ivy non so cosa stia complottando alle spalle di rufus ma credo nulla di buono..speriamo solo che non rimanga incinta -.-"
    Secondo me il suoi intento è proprio rimanere incinta!


    Che delusione, preferivo non guardarla XD
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #1289
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    uffa! odio i vostri testi nascosti

  11. #1290
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Più delusa di così non si può.
    Era tutto inutile, tutto, da Serena che da strafatta sul treno si ritrova all'improvviso con 'sto tizio che manco si sa chi è, da Blair a Chuck che trovano qualsiasi modo per non stare insieme, uno più idiota dell'altro, a Yvi che si scopa Rufus non si sa per quale motivo, a Dan che, oltre la cosa che ha detto a Blair sulla sua relazione con Chuck, è stato praticamente inutile nella puntata.
    Solo le battute di Georgina hanno tenuto su l'armosfera per il resto davvero schifosa.
    Per me facevano bene a tirare avanti per qualche altra puntata la stagione scorsa e far finire il telefilm allora.
    A Folletta e Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10