ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 119 di 139 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,181 a 1,190 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1181
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Devo ancora vederlo.. L'influenza ieri mi ha ammazzato..

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1182
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Visto la 5x23
    @Joy Turner @Folletta @Flou. @Frogga @Annie Lennox
    Prima di tutto: solo a me sta terribilmente sul cazzo quello pseudo pigiama blu di Blair?! E' osceno, dai!
    E il problema è che è già la seconda volta che lo vedo! u.u
    E i capelli di Dan quando è uscito dalla doccia? O.O Ci sto ancora ridendo!

    Comunque:
    Nate e Lola sono dei cospiratori pessimi, mandano tutto sempre all'aria. La bocca chiusa e farvi una manciata di cazzi vostri no, eh?
    E la faccia di Chuck quando Bart l'ha praticamente invitato gentilmente ad andarsene? Mi ha spezzato il cuore, specie quando inquadravano l'espressione corrucciata di Bart in risposta. Poverino.
    Però quando poi si sono abbracciati mi è passata...
    Lola e Yvi erano delle prostitute mancate, specie Lola contro la colonna, mi ha fatta morire xD
    Chi mi spiega la storia della pagina di diario, comunque? Non ho voglia di fare congetture u.u
    @Temperance
    Lo sai che manco io l'ho capita la storia del diario uhmm..
    Cmq quoto tutto quello che hai scritto. Dan era imbarazzante con quei capelli -.-
    Mi fa piacere che Blair e Chuck si siano riavvicinati in qualche modo..li vedo sempre bellissimi a cospirare u.u
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  4. #1183
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vistaaaaaaaaaa!!
    Ma solo io ho riso come un'idiota per metà puntata?!
    Ho riso da matti quando S. si è presentata facendo finta di essere B. e poi cavolo nessuno si caga mai Dorota! E' un genio quella donna Inizio ad amarla più di qualsiasi altro personaggio!
    Ora parlando di cose serie.. C. come al solito mi ha fatto una tenerezza unica e credo che Bart lo abbia cacciato per evitare di intenerirsi troppo e non riuscire a ripartire.. Tant'è vero che l'abbraccio è stato qualcosa di fantastico.. Comunque dopo tutte le pippe mentali, ancora non si sa chi è la madre di Chuck.. Lo scopriremo prima o poi?!
    Nate è il solito scemo però ha fatto bene a fare andare via Diana, quella povera donna penso che ci tenesse sul serio a lui, nonostante tutti i casini che ha combinato..
    Lola e Yvi sono una bella coppia insieme ma come prostitute onestamente non ce le vedo proprio.. Si sono fatte inchiappettare dall'investigatore/stronzo come se fossero le sceme del villaggio.. Grazie a dio hanno anche un minimo di cervello..
    Serena mi è piaciuta in questa puntata e non credo sia stata colpa sua.. Penso solo che GG si voglia vendicare e farle perdere l'unica cosa di prezioso che ha nella sua vita, cioè B.
    Blair penso che sia incerta sulla sua vita.. sta bene con Dan ma per chuck prova qualcosa che non è descrivibile, c'è un filo che li lega costantemente.. Infatti non sa mai dire di no, mette prima Chuck a qualsiasi cosa. Ok che la situazione che ha vissuto è inimmaginabile però se amasse veramente Dan non avrebbe mai mandato Serena all'incontro.. Quindi credo che durante le vacanze estive a Roma succeda qualcosa tra i due e lei tornerà nelle braccia di Chuck..
    Ma avete idea di cosa succederà con il ritorno di Bart?! Non vedo l'ora di vedere la prossima serie!

  5. #1184
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io ho riso come un'idiota quando Lola e Ivy facevano le gemelle zozzone, per la prima volta sono state le più simpatiche di una puntata
    Per il resto io non mi esprimo.
    Ho il Genoa a un metro dalla serie B, Dan e Blair che vanno male e l'esame di anatomia a breve.
    Sono in crisi depressiva.
    A Frogga e Folletta piace questo intervento

  6. #1185
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Io ho riso come un'idiota quando Lola e Ivy facevano le gemelle zozzone, per la prima volta sono state le più simpatiche di una puntata
    Per il resto io non mi esprimo.
    Ho il Genoa a un metro dalla serie B, Dan e Blair che vanno male e l'esame di anatomia a breve.
    Sono in crisi depressiva.
    OT aperto
    Pensa al ritorno del martedì sera del sole luna!
    OT chiuso

  7. #1186
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    OT aperto
    Pensa al ritorno del martedì sera del sole luna!
    OT chiuso
    @Folletta, nel tuo tentativo di risollevarmi il morale hai fatto di peggio: mi salto l'inaugurazione perchè in quei giorni ho l'esame.

  8. #1187
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Folletta, nel tuo tentativo di risollevarmi il morale hai fatto di peggio: mi salto l'inaugurazione perchè in quei giorni ho l'esame.
    Oddio nooooo, perdonami @Joy Turner..
    Dai all'inaugurazione c'è sempre troppa gente! XD
    Meglio le serate normali! :*

    PS: per 2 giugno forse organizzano un pullman e forse ci vado.. Ma è tutto un forse!

  9. #1188
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Oddio nooooo, perdonami @Joy Turner..
    Dai all'inaugurazione c'è sempre troppa gente! XD
    Meglio le serate normali! :*

    PS: per 2 giugno forse organizzano un pullman e forse ci vado.. Ma è tutto un forse!
    Appunto per questo, l'inaugurazione del martedì sera è imperdibile. e io la perdo.
    Invece sabato fa 2ranno l'inaugurazione del sabato estivo, e vaffanculo io ci vado.

  10. #1189
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ragazze perdonate il ritardo

    Bho, la storia di Bart mi è sembrata parecchio campata per aria, la trama non é più lineare, e secondo me verrà fuori solo un gran macello. Detto questo, mi sono piaciute Yvi e Lola in questa puntata Strano ma vero!
    Nate sta diventando più interessante, ed è cotto marcio di Diana. Solo Lola non se ne accorge -.-'
    Serena é passata dall'essere cattiva/stronza a essere psicopatica, adesso cercherà pian piano di riprendersi Dan.
    E Blair... non lo so, adoravo lei e Dan insieme ma ora sta diventando tutto troppo forzato, lei non sa cosa prova, ma resta il fatto che appena possibile corre a soccorrere Chuck.
    A Folletta e Joy Turner piace questo intervento

  11. #1190
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ragazze perdonate il ritardo

    Bho, la storia di Bart mi è sembrata parecchio campata per aria, la trama non é più lineare, e secondo me verrà fuori solo un gran macello. Detto questo, mi sono piaciute Yvi e Lola in questa puntata Strano ma vero!
    Nate sta diventando più interessante, ed è cotto marcio di Diana. Solo Lola non se ne accorge -.-'
    Serena é passata dall'essere cattiva/stronza a essere psicopatica, adesso cercherà pian piano di riprendersi Dan.
    E Blair... non lo so, adoravo lei e Dan insieme ma ora sta diventando tutto troppo forzato, lei non sa cosa prova, ma resta il fatto che appena possibile corre a soccorrere Chuck.
    In effetti Lola è un po' cieca

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10