Ho riso da matti quando S. si è presentata facendo finta di essere B. e poi cavolo nessuno si caga mai Dorota! E' un genio quella donna
Inizio ad amarla più di qualsiasi altro personaggio!
Ora parlando di cose serie.. C. come al solito mi ha fatto una tenerezza unica e credo che Bart lo abbia cacciato per evitare di intenerirsi troppo e non riuscire a ripartire.. Tant'è vero che l'abbraccio è stato qualcosa di fantastico.. Comunque dopo tutte le pippe mentali, ancora non si sa chi è la madre di Chuck.. Lo scopriremo prima o poi?!
Nate è il solito scemo però ha fatto bene a fare andare via Diana, quella povera donna penso che ci tenesse sul serio a lui, nonostante tutti i casini che ha combinato..
Lola e Yvi sono una bella coppia insieme ma come prostitute onestamente non ce le vedo proprio.. Si sono fatte inchiappettare dall'investigatore/stronzo come se fossero le sceme del villaggio.. Grazie a dio hanno anche un minimo di cervello..
Serena mi è piaciuta in questa puntata e non credo sia stata colpa sua.. Penso solo che GG si voglia vendicare e farle perdere l'unica cosa di prezioso che ha nella sua vita, cioè B.
Blair penso che sia incerta sulla sua vita.. sta bene con Dan ma per chuck prova qualcosa che non è descrivibile, c'è un filo che li lega costantemente.. Infatti non sa mai dire di no, mette prima Chuck a qualsiasi cosa. Ok che la situazione che ha vissuto è inimmaginabile però se amasse veramente Dan non avrebbe mai mandato Serena all'incontro.. Quindi credo che durante le vacanze estive a Roma succeda qualcosa tra i due e lei tornerà nelle braccia di Chuck..
Ma avete idea di cosa succederà con il ritorno di Bart?! Non vedo l'ora di vedere la prossima serie!