Serena troia!
Giusto per iniziare.
Nate, il tanto criticato, l'apparentemente inutile ragazzo, si è rivelato forse l'unico con un po' di sale in zucca!
GossipGirl non sembra una ragazza
e @
Folletta non credo sia Eric
era stata GG ha pubblicare tutte le storie sul suo conto vero? dal tentato suicidio al gay dichiarato
anche se forse...bo non lo so xD
Dyana secondo me torna e sicuro a palla si rimette con N.
Lola e Ivy mi stanno comunque sui coglioni, non posso farci nulla; la prima che mette sempre il naso ovunque (solo io mi sono resa conto che cammina in modo osceno?
) e la seconda che diamine ha fatto ai capelli? O.o li aveva cosi arancioni anche la scorsa puntata? O.o
Bart, quell'uomo affascinante e tremendamente stronzo. Sembrava tutto troppo calmo infatti, c'era d'aspettarselo che ne avrebbe fatta una delle sue, solo che non mi aspettavo avrebbe pugnalato cosi Chuck, dopo tutto quello che ha fatto per lui! Comunque è vero, lui e lily fanno una coppia perfetta! entrambi attaccati morbosamente ai soldi e con un cuore di pietra! povero Rufus, anche se porca miseria tante volte se le cerca però -.-
Blair, l'eterna indecisa e l'eterno dilemma "amo Chuck?", ma porca troia -.-
L'ho terribilmente odiata quando ha insultato Tim Burton, l'avrei presa a pizze!
Ha sbagliato, per carità i sentimenti sono i sentimenti, però un po' di correttezza figlia mia!
(ah, solo io ho pensato a Jenny quando la madre ha detto che avrebbe dovuto cercare una stilista?
)
Comunque c'era d'aspettarsi anche che avrebbe scelto Chuck, finale troppo prevedibile, però me l'aspettavo.
La cosa che mi ha sconvolta è stata Dan..è caduto nel tranello di Serena con tutte le scarpe sto coglione.
Certo alla fine era vero che B stava da C ma cavolo..mi è caduto terribilmente in basso.
Anche se mi ci sarei giocata un rene all'inizio dell'episodio, che Serena se lo sarebbe trombato, proprio dove si era trombata Nate 5 stagioni prima. STA GRANDISSIMA MIGNOTTA!
e ovviamente è finita a drogarsi dinuovo e fare la mignotta, anche se a fare quello non è che aveva smesso.
Sono curiosa di vedere questa sesta stagione, quello che combinerà Dan con Giorgina e sapere chi diamine è GG.