ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 121 di 139 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,201 a 1,210 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1201
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    NowVideo mi fa schifo -.- ma ora è l'unico disponibile T_T
    Come non detto. non riesco a vederla -.-



  2. # ADS
     

  3. #1202
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Flou. anch'io ho letto la stessa cosa, ma pare che bisogna aspettare giovedì per avere la smentita..
    Comunque puntata vista..
    La mia espressione da metà puntata in poi è stata questa
    Sono letteramente sconvolta e schifata da questa puntata, una puntata di chiusura più brutta non potevano farla..
    Partiamo dai personaggi positivi:
    Nate mi sembra che alla fine, nonostante la demenza, sia quello maturato di più e che si sta assumendo le sue responsabilità. Credo che faccia sul serio con Lola. Quest'ultima anche sta diventando un po' più furba, ha capito subito il giochetto di Lily e l'ha fatta fuori donando la tenuta degli Hamptons a Ivy.. Chissà che faccia farà lily quando lo scoprirà.. Questo nuovo duo mi ispira, penso che faranno scoppiare grossi casini..
    Ma passiamo a Bart: credevo fosse sul serio cambiato ma a quanto pare è peggiorato. Peggio di così non poteva comportarsi, penso che avesse capito fin da subito che Lily non sapesse nulla dell'annullamento e ne ha approfittato. Ma rispetto a come si è comportato con Chuck questo è veramente niente.. Non riesco a capire perchè tutto questo interesse nel tenere tutti i soldi per sè, cazzo hanno un patrimonio da capogiro e la sua unica preoccupazione è fottere tutto a Chuck e Jack dopo che ti hanno aiutato a nasconderti e aiutato a 'tornate in vita'?? Ma sei proprio uno stronzo. Spero che Chuck e Jack insieme gli facciano passare le pene dell'inferno.. Peccato che non sia morto -.-'
    Lily è incommentabile. Ha scelto Bart solo per il patrimonio, come al suo solito pensa solo ai soldi. Ma sapete una cosa?! sono perfetti per stare insieme, non so come Rufus faccia ad amarla e sopportarla quella donna!
    Serena è una cogliona allucinante, primo per aver tenuto il diari di B. nel pc e secondo per aver sperato che GG la smettesse di pubblicare.. Ma cogliona è riduttivo! Non ho parole per come si è approfittata della situazione di confusione di Dan per scoparselo (credo che lo abbia fatto apposta a portarselo lì!) e non credo assolutamente che lo ami, penso solo che abbia una gran paura di stare sola.. E infatti, senza i suoi amici, ha cercato subito la droga e quel personaggio che non so dove lo abbiano trovato
    B., come ormai avevamo capito, ama follemente Chuck e Dan non lo ha mai visto come un fidanzato. D'altronde, per quanto ci abbia sperato anch'io, non sono proprio fatti per stare insieme!! Il problema è che come al suo solito prende una decisione solo quando non può più farne a meno.. Quando la mettono contro un muro! E quel coglione di Chuck si fa influenzare dal padre e così rovina tutto.. Anche lui, come B., ha bisogno di una spinta per poter scegliere lei.. Grazie a Dio Jack sembra intenzionato a farli stare insieme, magari arriviamo a una cavolo di conclusione.. Anche se onestamente il finale non l'ho capito.. Lei gli dice che è pronta a giocarsi tutto per lui, ma significa che si gioca la ditta della madre?! Per la faccia che fa lui è possibile, boh..
    Dan.. Penso che l'alleanza con G. e la decisione di scrivere un nuovo libro sull'Upper East Side gli porterà solo dei guai. Anche se capisco il suo momento di sconforto totale e la sua voglia di vendicarsi un po'..
    Parlando di Gossip Girl.. Penso anch'io sia un uomo, si vede benissimo che ha l'unghia del pollice corta e senza smalto, comunque non sono mani di una donna.. Ma chi è???O.o E se fosse Eric?! Non so perchè sto pensiero..
    A Frogga piace questo intervento

  4. #1203
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Spoiler sulla sesta stagione.
    Se non volete avere anticipazioni non leggete!
    Giovedì 17 si scoprirà se gli episodi saranno 10 o 11
    Diana molto probabilmente ci sarà nella sesta stagione, a differenza di Lola che,avendo firmato un contratto per un show, non potrà esserci. Questo significa che il nostro Nate tornerà ad essere solo, ma avrà un ruolo decisivo nella prossima serie perchè farà di tutto per scoprire chi è GG {vi riporto la frase perchè forse GG è una donna, ma non se l'ho interpretata male io "un'altra ragazza si occupa del tempo prezioso Nate: Gossip Girl!" sarà solo un modo dei produttori per fregarci oppure GG è veramente una donna, a questo punto che non cura le sue unghie?!}.
    I personaggi di questa ultima puntata ci saranno anche nella prossima serie, tranne Lola, quindi Giorgina e Jack saranno protagonisti come gli altri..
    Il triangolo Lily-Rufus-Bart arriverà al punto decisivo e anche Chuck dovrà scegliere tra B. e un auto-sabotaggio..
    Serena, bè su di lei vi riporto la frase "Serena Van Der Woodsen sarà "in una situazione abbastanza precaria emotivamente" quando inizierà la stagione 6. Alcuni indizi: Pensate alla Stagione 1 e da come tutto è cominciato." Ma d'altronde c'era da aspettarselo vista l'ultima scena di lei..
    Ne vedremo delle belle!


    guardatelo dopo aver visto la puntata, è un riassuntino di tutte le stagioni
    A Temperance, Flou. e Frogga piace questo intervento

  5. #1204
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Spoiler sulla sesta stagione.
    Se non volete avere anticipazioni non leggete!
    Giovedì 17 si scoprirà se gli episodi saranno 10 o 11
    Diana molto probabilmente ci sarà nella sesta stagione, a differenza di Lola che,avendo firmato un contratto per un show, non potrà esserci. Questo significa che il nostro Nate tornerà ad essere solo, ma avrà un ruolo decisivo nella prossima serie perchè farà di tutto per scoprire chi è GG {vi riporto la frase perchè forse GG è una donna, ma non se l'ho interpretata male io "un'altra ragazza si occupa del tempo prezioso Nate: Gossip Girl!" sarà solo un modo dei produttori per fregarci oppure GG è veramente una donna, a questo punto che non cura le sue unghie?!}.
    I personaggi di questa ultima puntata ci saranno anche nella prossima serie, tranne Lola, quindi Giorgina e Jack saranno protagonisti come gli altri..
    Il triangolo Lily-Rufus-Bart arriverà al punto decisivo e anche Chuck dovrà scegliere tra B. e un auto-sabotaggio..
    Serena, bè su di lei vi riporto la frase "Serena Van Der Woodsen sarà "in una situazione abbastanza precaria emotivamente" quando inizierà la stagione 6. Alcuni indizi: Pensate alla Stagione 1 e da come tutto è cominciato." Ma d'altronde c'era da aspettarselo vista l'ultima scena di lei..
    Ne vedremo delle belle!


    guardatelo dopo aver visto la puntata, è un riassuntino di tutte le stagioni
    Stavo per spoilerare io ma hai fatto prima di me.
    Speriamo bene per il gran finale!
    A Folletta piace questo intervento

  6. #1205
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Grazie a @Folletta sono riuscita a vederla xD
    Quest'ultima puntata mi ha portata indietro di 5 stagioni.
    Serena troia!
    Giusto per iniziare.
    Nate, il tanto criticato, l'apparentemente inutile ragazzo, si è rivelato forse l'unico con un po' di sale in zucca!
    GossipGirl non sembra una ragazza e @Folletta non credo sia Eric era stata GG ha pubblicare tutte le storie sul suo conto vero? dal tentato suicidio al gay dichiarato anche se forse...bo non lo so xD
    Dyana secondo me torna e sicuro a palla si rimette con N.
    Lola e Ivy mi stanno comunque sui coglioni, non posso farci nulla; la prima che mette sempre il naso ovunque (solo io mi sono resa conto che cammina in modo osceno?) e la seconda che diamine ha fatto ai capelli? O.o li aveva cosi arancioni anche la scorsa puntata? O.o
    Bart, quell'uomo affascinante e tremendamente stronzo. Sembrava tutto troppo calmo infatti, c'era d'aspettarselo che ne avrebbe fatta una delle sue, solo che non mi aspettavo avrebbe pugnalato cosi Chuck, dopo tutto quello che ha fatto per lui! Comunque è vero, lui e lily fanno una coppia perfetta! entrambi attaccati morbosamente ai soldi e con un cuore di pietra! povero Rufus, anche se porca miseria tante volte se le cerca però -.-

    Blair, l'eterna indecisa e l'eterno dilemma "amo Chuck?", ma porca troia -.-
    L'ho terribilmente odiata quando ha insultato Tim Burton, l'avrei presa a pizze!
    Ha sbagliato, per carità i sentimenti sono i sentimenti, però un po' di correttezza figlia mia!
    (ah, solo io ho pensato a Jenny quando la madre ha detto che avrebbe dovuto cercare una stilista? )
    Comunque c'era d'aspettarsi anche che avrebbe scelto Chuck, finale troppo prevedibile, però me l'aspettavo.
    La cosa che mi ha sconvolta è stata Dan..è caduto nel tranello di Serena con tutte le scarpe sto coglione.
    Certo alla fine era vero che B stava da C ma cavolo..mi è caduto terribilmente in basso.
    Anche se mi ci sarei giocata un rene all'inizio dell'episodio, che Serena se lo sarebbe trombato, proprio dove si era trombata Nate 5 stagioni prima. STA GRANDISSIMA MIGNOTTA!
    e ovviamente è finita a drogarsi dinuovo e fare la mignotta, anche se a fare quello non è che aveva smesso.
    Sono curiosa di vedere questa sesta stagione, quello che combinerà Dan con Giorgina e sapere chi diamine è GG.
    A Temperance, Flou. e Folletta piace questo intervento

  7. #1206
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Le pagine del diario di Blair sono la prova di quello che ho sempre sostenuto, lei per Dan non ha mai provato altro che un sentimento fraterno. Forza CHAIIIIRRRRR
    Comunque la cosa che mi dispiace di più è vedere come realmente Serena non sia minimamente cambiata dal liceo. Cioè, si è fatta DI NUOVO il ragazzo di Blair, nello stesso posto, nelle stesse circostanze.. ma non si può. Spero si leverà dalle palle una volta per tutte.
    A me l'alleanza Lola/Ivy piace molto, spero che riusciranno a fargliela pagare a quella stronza di Lily. Povero Rufus
    Sono contentissima che sia tornata Georgina, è sempre stata tra le mie preferite *.* Ma non ci riesco ad aspettare settembre, cazzo

  8. #1207
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Le pagine del diario di Blair sono la prova di quello che ho sempre sostenuto, lei per Dan non ha mai provato altro che un sentimento fraterno. Forza CHAIIIIRRRRR
    Comunque la cosa che mi dispiace di più è vedere come realmente Serena non sia minimamente cambiata dal liceo. Cioè, si è fatta DI NUOVO il ragazzo di Blair, nello stesso posto, nelle stesse circostanze.. ma non si può. Spero si leverà dalle palle una volta per tutte.
    A me l'alleanza Lola/Ivy piace molto, spero che riusciranno a fargliela pagare a quella stronza di Lily. Povero Rufus
    Sono contentissima che sia tornata Georgina, è sempre stata tra le mie preferite *.* Ma non ci riesco ad aspettare settembre, cazzo
    G. tra le tue preferite?!
    Oddio, forse guardiamo GG diversi


    Cmq Frogga figurati!
    Non penso che Jenny possa tornare e hai ragione su Eric.. Lo ha sputtanato troppo..
    A Frogga e Joy Turner piace questo intervento

  9. #1208
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    G. tra le tue preferite?!
    Oddio, forse guardiamo GG diversi


    Cmq Frogga figurati!
    Non penso che Jenny possa tornare e hai ragione su Eric.. Lo ha sputtanato troppo..
    forse!

    Comunque bo, ho avuto quella sensazione li u.u
    A Folletta piace questo intervento

  10. #1209
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    forse!

    Comunque bo, ho avuto quella sensazione li u.u
    Il problema è che lei se ne è andata perchè non poteva più lavorare per GG quindi non so se sia possibile un ritorno!
    A Frogga piace questo intervento

  11. #1210
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Il problema è che lei se ne è andata perchè non poteva più lavorare per GG quindi non so se sia possibile un ritorno!
    vedremo xD
    A Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10