Inizio commentando la puntata.
Lily è la persona più stupida di questo mondo, oltre ad essere la più stronza. Sono certa che le accadrà qualcosa di pessimo, non so perchè. Ma la vedo già mezza morta abbandonata da tutti.
Serena, è la fotocopia della madre. Anche se la scena in cui dice di tutto al padre mi ha intenerito.
Lola mi sembra sempre di più Jenny, nella sua demenza. Fa i casini e poi spera che tutto si risolve con due chiacchere.. E poi se fosse veramente andata per far pace con S. non gli avrebbe rubato la pass.. comunque non ci fate tanto caso al nome utente, quando GG ha passato lo scettro a S. lei ha modificato i dati!!
Il Dottore mi sembra più furbo di tutto. Ha fatto bene a sparire con i soldi anche se verrà beccato presto.
E Carol uscirà presto dal carcere, grazie all'aiuto di Lola e Nate ne sono certa!
Rufus è stato il migliore della puntata, speriamo che molli definitivamente quella stronza.
Passiamo a Dan e Blair. Lei, onestamente, l'ho odiata. Cazzo, era finalmente cresciuta. Non pensava più a certe cose e puff, eccola spuntare con un suo piano diabolico per di più costruito alla cazzo di cane che non le ha portato nulla.. E Dan mi sembra sempre di più il suo cagnolino che accetta tutto. Mi spiace ma continuo a dire che non sono la coppia perfetta.
E passiamo al punto più importante della puntata..
Per quanto Nate sia una pettegola peggio delle vecchiette dei paesini, in questa puntata l'ho amato. Finalmente ha preso in mano la situazione e sta facendo qualcosa.. E poi, l'ho ammetto.. Quando ha sbattuto sul letto Diana ho avuto un brivido
Chuck non so come faccia a reggere tutte ste notizie, io mi sarei già sparata!
E proprio da ciò giungiamo alla cosa che più mi preme.. Diana chi è?! Chi ha donato il sangue?!
Non so chi sia Diana, ma sono certa che sia Jack che Diana che Elizabeth sanno che Burt è vivo. E tutti lo stanno coprendo. Secondo me è stato lui a donare il sangue a Chuck.. Anche se non riesco ancora a capire perchè tutto sto mistero su chi sia la madre. C'è qualcosa di grosso, che neanche immaginiamo {anche perchè uscendo dalla storia ed entrando nell'ottica del regista, ci deve essere per forza qualcosa di sconvolgente per far giungere il telefilm alla sesta stagione!}..
Bene, credo di aver detto tutto.
Ah no, Ivy.. A me spiace per lei! Però sono certa che ben presto ne combinerà un'altra delle sue.. Sicuro si allea con Rufus!