ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 113 di 139 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,121 a 1,130 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1121
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    5x20.
    Ma voi che sottotitoli avete usato per vedere GG? No perchè su Itasa c'è una tizia talmente fuori di sennò che nei sottotitoli c'ha inserito anche delle sue considerazioni personali O_o cioè una bimbaminkia tremenda porca zozza

    Cmq:
    Odio Lili. E' una donna senza cuore cazzo. Acida e classista. Serena che si dimentica il cellulare sul tavolo, che deficiente. Povero Chuck...quella scena è stata triste
    Lola mi sta sul cazzo, che se ne tornasse dalla madre che è anonima -.-"
    @Annie Lennox sei una bimbaminkia.



    Adesso mi danno un altro cartellino da 10
    A Frogga e Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1122
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Lola mi ha deluso un sacco, e dire che all'inizio la amavo profondamente. Serena è un'idiota fatta e finita, anche se mi è dispiaciuto quando ha ammesso che GG è l'unica cosa che ha al momento.
    Mi è dispiaciuto da morire per Chuck, anche se mi ero spoilerata tutta la faccenda da brava idiota leggendo i commenti sotto il video -.-
    Lily è una stronza assurda!!! pensa seriamente solo ai SUOI soldi, non mi stupisco che sua figlia stia venendo su in quel modo.


    Dair non lo commento neanche, perchè mi pare di capire di essere in netta minoranza a votare per il ritorno di Chair

  4. #1123
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vistaaaaaaaaaaa!
    Serena è sempre più stupida.. Come Nate.. Inutili..
    Lola non la posso vedere.. Prima fa tutta quella schifata e in questa puntata si è montata la testa.. Mi sembra molto Jenny ai tempi d'oro -.-'
    Diana, boh secondo me non ci hanno detto tutta la verità.. oppure è distorta.. Qualcosa sotto c'è.. E magari è proprio il padre di Chuck vivo.. L'unica,oltre a un'altra, veramente bella della puntata è stata la conversazione tra C. e D.
    L'altra la scena finale di B. e D. però sinceramente mi piacciono ma mai quanto mi piacevano B. e C.
    Sono troppo diversi, a volte sembra un rapporto forzato. Come se non fossero loro.. Non so spiegarmi..
    D. mi sembra follemente innamorata, B. molto meno.. Con C. era diversa!

    E infine Lily e Rufus, la nube nera su di loro mi sa che rimarrà ancora per un po'..!

    E poi basta nominare Ivy senza farla vedere xD
    A Flou. e Temperance piace questo intervento

  5. #1124
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Joy Turner bullami tutta u.u
    A Joy Turner e Frogga piace questo intervento

  6. #1125
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Uffa io neanche oggi pomeriggio ho tempo di vederlaaaaa!
    Domani mattina recupererò di certo.
    A Frogga e Folletta piace questo intervento

  7. #1126
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Joy Turner, ma tu che usi per scaricare le puntate? Io la volta scorsa ho usato NowDownload e non ho avuto problemi, invece oggi, dopo aver aspettato più di un ora, mi ha dato un errore nel caricamento e non ho potuto vederla - ora sto provando a vederla con NowVideo, senza scaricarla, ma è snervante, a un certo punto le scene vanno al rallentatore, cazzo. -, e son sicura che non è la prima volta che succede. E con un altro link il caricamento mi chiedeva tipo tre ore. u.u

  8. #1127
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Joy Turner, ma tu che usi per scaricare le puntate? Io la volta scorsa ho usato NowDownload e non ho avuto problemi, invece oggi, dopo aver aspettato più di un ora, mi ha dato un errore nel caricamento e non ho potuto vederla - ora sto provando a vederla con NowVideo, senza scaricarla, ma è snervante, a un certo punto le scene vanno al rallentatore, cazzo. -, e son sicura che non è la prima volta che succede. E con un altro link il caricamento mi chiedeva tipo tre ore. u.u
    @Temperance ti scrivo un mp
    A Flou. e Temperance piace questo intervento

  9. #1128
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance io le guardo in streaming, c'è un gruppo su facebook che pubblica i link
    A Temperance piace questo intervento

  10. #1129
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vista anch'io!
    Concordo con questa parte di @Folletta (grazie per il sito :*) "L'altra la scena finale di B. e D. però sinceramente mi piacciono ma mai quanto mi piacevano B. e C.
    Sono troppo diversi, a volte sembra un rapporto forzato. Come se non fossero loro.. Non so spiegarmi..
    D. mi sembra follemente innamorata, B. molto meno.. Con C. era diversa!"
    Sono bellissimi insieme, una dolce coppietta, ma mi manca qualcosa, quando li vedo. Sono belle le parole che si scambiano, ma mi sembrano parole vuote, non riesco a emozionarmi.
    Sulle tre bionde ho poco da dire. Si vede, ripeto, che Lily, Serena e Lola appartengono alla stessa famiglia. E invece di vedere quanto fanno schifo loro ancora si accaniscono sugli altri, Serena e Lola a vicenda e Lily con Rufus, che è un pezzo di pane tanto è buono, e con Yvi. Ma porca puttana, ancora rosichi? Si sarà infiltrata nella famiglia, è vero, ma alla fine è stata l'unica a stare vicino a tua madre, pure sul letto di morte, quindi cazzo parli a fare? E' come quando una persona anziana lascia i soldi alla badante, che è stata con lei nel momento degli bisogno, invece che hai figli. Alla fine si è comportata più lei da nipote che Serena, o peggio ancora le sue figlie. Bà.
    Per Chuck mi sono disperata, mi è venuto da piangere. Mi dispiace così tanto per lui, accidenti. E Diana è una puttana. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Te la sei fatta con il migliore amico di tuo figlio, nel suo appartamento. Pur volendo solo "vigilare" su di lui ti sei infiltrata nella sua vita. Povero Chuck. Deve trovarla un pò di stabilità sto tizio, non è giusto.
    A Annie Lennox, Joy Turner, Folletta e altri 2 piace questo intervento

  11. #1130
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ok. io "odio" Dan e Blair per principio, perchè continuo a sperare in un futuro non troppo lontano nel ritorno di CHAIR.

    però....

    nella scena del discorso finale di loro due mi sono commossa *.* Dan è stato TROPPO, TROPPO, TROPPO, TROPPO DOLCE.

    <3

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10