Concordo con questa parte di @
Folletta (grazie per il sito :*) "L'altra la scena finale di B. e D. però sinceramente mi piacciono ma mai quanto mi piacevano B. e C.
Sono troppo diversi, a volte sembra un rapporto forzato. Come se non fossero loro.. Non so spiegarmi..
D. mi sembra follemente innamorata, B. molto meno.. Con C. era diversa!"
Sono bellissimi insieme, una dolce coppietta, ma mi manca qualcosa, quando li vedo. Sono belle le parole che si scambiano, ma mi sembrano parole vuote, non riesco a emozionarmi.
Sulle tre bionde ho poco da dire. Si vede, ripeto, che Lily, Serena e Lola appartengono alla stessa famiglia. E invece di vedere quanto fanno schifo loro ancora si accaniscono sugli altri, Serena e Lola a vicenda e Lily con Rufus, che è un pezzo di pane tanto è buono, e con Yvi. Ma porca puttana, ancora rosichi? Si sarà infiltrata nella famiglia, è vero, ma alla fine è stata l'unica a stare vicino a tua madre, pure sul letto di morte, quindi cazzo parli a fare? E' come quando una persona anziana lascia i soldi alla badante, che è stata con lei nel momento degli bisogno, invece che hai figli. Alla fine si è comportata più lei da nipote che Serena, o peggio ancora le sue figlie. Bà.
Per Chuck mi sono disperata, mi è venuto da piangere. Mi dispiace così tanto per lui, accidenti. E Diana è una puttana. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Te la sei fatta con il migliore amico di tuo figlio, nel suo appartamento. Pur volendo solo "vigilare" su di lui ti sei infiltrata nella sua vita. Povero Chuck. Deve trovarla un pò di stabilità sto tizio, non è giusto.