A me fa cagare comunque
A me fa cagare comunque
dai, è divertentissimo
sono rimasta verso la 7-8 della terza serie, damn
non vedo l'ora di tornare al passo, mi fa morire dalle risate XD blair è una stregaccia malefica
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
esatto.
anche Buffy è un telefilm, e nessuno si è mai incazzato dicendo "cioè ma nOn trOvate che sia assurdO minKìa???? ciOè ma ti pare? minKìA i vampiri!!!!! ma quelli ci sOnO solo in TWILIGHT!!!! ma nOn esisteeeeeeeeeeeee!!!!!!"
e cmq io si, ADORO Gossip Girl. mi sto guardando la 4 serie e, sotto consiglio di @hellion ogni giovedì mi aspetto la nuova puntata.
Va in onda il lunedì sera negli States, quindi la mattinata dopo in Italia è disponibile. Non mi sembra di aver scritto cose come 'sei una bimbominkìa malata per questo telefilm', volevo solo dire che uscendo il lunedì il martedì è online e non capivo il perchè del 'giovedì'.
grazie dolcezza
guarda io lo vedo su italia-film. com o una roba simile, e non ho mai pensato di vedere se al martedì ci fosse già, però da un lato mi pare quasi impossibile: so che in America lo trasmettono al lunedì sera, però in Italia devono ben tradurlo e sottotitolarlo.. e non è una cosa da 2 minuti eh..
staremo a vedere domani se sul questo sito c'è già, altrimenti mi tengo la voglia per giovedì
Sono rimasta parecchio indietro, a metà della terza serie T.T
Ho poco tempo e ho dato la precedenza ad altri telefilm che volevo vedere/rivedere
Adesso vedrò di rifarmi, anche se Chuck è troppo uguale ad un mio ex >.<