ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 139 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #111
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    guarda che è telefilm di un'ironia mostruosa, e a me piace molto per questo.
    ma purtroppo riconosco che a molti manca lo spirito critico per capirlo xD

    fra l'altro non mi pare si ostenti così tanto l'uso di droghe varie, o di sesso libero
    Ma non è questo.
    E' una realtà assurda e perfetta in cui 17enni si atteggiano da 30enni e si lamentano per stronzate assurde.
    La protagonista, Serena, non si puo sopportare. E' bellissima, è ricchissima (come sono tutte le ragazze), ha tutta New York appresso e fa pure la donna vissuta. Dai a 17 anni non è proprio possibile che è scappata di casa per droga e sesso e poi torna facendo la sapientona perchè nessuno riusciva a stare senza la sua presenza.
    Saranno pure punti di vista, ma so solo che tutte le amiche di Italia si soprannominano Blair e Serena, e si identificano con una realta inesistente.
    Ci vorra pure giudizio critico, ma allora molte persone ne sono sprovviste,
    La mia amica ci ha basato la sua esistenza!


  2. # ADS
     

  3. #112
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    guarda che è telefilm di un'ironia mostruosa, e a me piace molto per questo.
    ma purtroppo riconosco che a molti manca lo spirito critico per capirlo xD

    fra l'altro non mi pare si ostenti così tanto l'uso di droghe varie, o di sesso libero
    Che tipo di spirito critico?!? Illuminaci su...

  4. #113
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    In quel film sono tutte p*****e

  5. #114
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che tipo di spirito critico?!? Illuminaci su...
    dai, prende troppo per il culo quel tipo di realtà
    anche io ho visto le prime tre puntate perché non avevo un càzzo da fare, pensando "che porcheria".
    invece dopo un po' mi sono ricreduta, lo trovo un telefilm profondamente ironico.

    e poi è divertente xD mamma mia, appena c'è una cosa che piace a tutti c'è sempre qualcuno che si scaglia contro perché piace a tutti XD

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Ma non è questo.
    E' una realtà assurda e perfetta in cui 17enni si atteggiano da 30enni e si lamentano per stronzate assurde.
    La protagonista, Serena, non si puo sopportare. E' bellissima, è ricchissima (come sono tutte le ragazze), ha tutta New York appresso e fa pure la donna vissuta. Dai a 17 anni non è proprio possibile che è scappata di casa per droga e sesso e poi torna facendo la sapientona perchè nessuno riusciva a stare senza la sua presenza.
    Saranno pure punti di vista, ma so solo che tutte le amiche di Italia si soprannominano Blair e Serena, e si identificano con una realta inesistente.
    Ci vorra pure giudizio critico, ma allora molte persone ne sono sprovviste,
    La mia amica ci ha basato la sua esistenza!
    sì ma per come il telefilm viene recepito non puoi prendertela con il telefilm in sè.
    io non so se sono l'unica ad averci fatto caso... ma i personaggi sono tutti esaperati nelle loro caratteristiche...
    se qualcuno poi vive con la testa in un telefilm, beh, che vuoi che ti dica... peggio per lui...

    non ti dico tanto di far caso a serena. ma osserva un po' come descrivono "le perfide". penso di essermi fatta le peggiori risate isteriche guardandole XD io penso che sia anche evidente come questi riccastri vengono presi per il culo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #115
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    sì ma per come il telefilm viene recepito non puoi prendertela con il telefilm in sè.
    io non so se sono l'unica ad averci fatto caso... ma i personaggi sono tutti esaperati nelle loro caratteristiche...
    se qualcuno poi vive con la testa in un telefilm, beh, che vuoi che ti dica... peggio per lui...

    non ti dico tanto di far caso a serena. ma osserva un po' come descrivono "le perfide". penso di essermi fatta le peggiori risate isteriche guardandole XD io penso che sia anche evidente come questi riccastri vengono presi per il culo
    Si. Ma io dubito che chi ha scritto Gossip Girl volesse prendere in giro i ricchi.
    Ha avuto un immenso successo perchè la stragrande maggioranza delle ragazza è ammaliata da quel tipo di vita.
    Mostra cose assurde e lo seguono per lo piu per questo.
    Secondo me nasce per essere recepito in quel modo.
    Perchè non posso assolutamente pensare che questo boom di idoli non sia stato previsto.

  7. #116
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Si. Ma io dubito che chi ha scritto Gossip Girl volesse prendere in giro i ricchi.
    Ha avuto un immenso successo perchè la stragrande maggioranza delle ragazza è ammaliata da quel tipo di vita.
    Mostra cose assurde e lo seguono per lo piu per questo.
    Secondo me nasce per essere recepito in quel modo.
    Perchè non posso assolutamente pensare che questo boom di idoli non sia stato previsto.
    a me invece sa proprio che prende per il culo le ragazzine viziate. anche perché è tratto da alcuni libri, non è un'invenzione fatta da sceneggiatori hollywoodiani!

    io vabbè sono ammaliata dai cappotti di serena che sono magnifici, ma oltre questo non vado

    secondo me è la gente scema che recepisce un telefilm come modello di vita. e poi personalmente mi inquieta di più che vive secondo uomini e donne di chi vive secondo gossip girl XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #117
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Effettivamente Gossip Girl nn è ke sia un telefilm da prendere come modello diciamocela tutta!!!è assurdo!!!io a dir la verità sn attratta dai colpi di scena ke avvengono durante gli episodi tra Chuck e Blair(questo è il motivo principale)po tutto il resto mi sembra troppo fasullo...nessuno riferimento alla realtà secondo me...Dai come si fa?!? andare a scuola vestiti come se dovessimo andare uscire x delle serate eleganti e per di più a volte vestite troppo da grandi!!!i vestiti sono bellissimi nn c'è ke dire però o sono troppo corti e troppo a p*****a alla Serena Van der Woodsen oppure troppo appunto da grande alla Blair Woldorf...x nn parlare di un orrendo smoking color verde mela nella seconda serie mi sembra indossato da Chuck Orribile!!!nn si poteva guardare!!!O.o.....ma po questo blog ke sa i cazzi di tutti quanti è pzzesco,carino x certi versi ma è assurdo!!!nn Trovate???po viaggiano sempre in limousine manko ki fossero Bhà...c'è da dire però ke mi piaccino molto le frasi dette dalla voce narrante XD quelle mi fanno morire XD

  9. #118
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola napoletana Visualizza il messaggio
    Effettivamente Gossip Girl nn è ke sia un telefilm da prendere come modello diciamocela tutta!!!è assurdo!!!io a dir la verità sn attratta dai colpi di scena ke avvengono durante gli episodi tra Chuck e Blair(questo è il motivo principale)po tutto il resto mi sembra troppo fasullo...nessuno riferimento alla realtà secondo me...Dai come si fa?!? andare a scuola vestiti come se dovessimo andare uscire x delle serate eleganti e per di più a volte vestite troppo da grandi!!!i vestiti sono bellissimi nn c'è ke dire però o sono troppo corti e troppo a p*****a alla Serena Van der Woodsen oppure troppo appunto da grande alla Blair Woldorf...x nn parlare di un orrendo smoking color verde mela nella seconda serie mi sembra indossato da Chuck Orribile!!!nn si poteva guardare!!!O.o.....ma po questo blog ke sa i cazzi di tutti quanti è pzzesco,carino x certi versi ma è assurdo!!!nn Trovate???po viaggiano sempre in limousine manko ki fossero Bhà...c'è da dire però ke mi piaccino molto le frasi dette dalla voce narrante XD quelle mi fanno morire XD

    Tutto questo è perchè è l'Upper East Side dove ci sono ragazzi che sono molto più ricchi di Berlusconi tanto per intenderci...
    Effettivamente non è da prendere ad esempio, però è divertente e allo stesso tempo prende tantissimo (Blair e Chuck sanno essere veramente bastardi!!!)

  10. #119
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Beh si potrebbe anche prendere le cose per quelle che sono...è un telefilm cazzò

    Se poi al mondo esistono ragazzine idiote che imitano un telefilm, posso solo dispiacermi per la loro mancanza di personalità.

  11. #120
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Beh si potrebbe anche prendere le cose per quelle che sono...è un telefilm cazzò

    Se poi al mondo esistono ragazzine idiote che imitano un telefilm, posso solo dispiacermi per la loro mancanza di personalità.

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10