Lily è come hai detto tu, una stronza cattiva. Che ora si ritrova sola, sola come un cane.
Di Rufus approvo tutto.
Serena in questa 5 stagione l'ho sempre odiata, anche se in questa puntata le scene col padre mi hanno davvero toccata. Sarà anche una zoccola, ma lei se ci pensi ha sempre vissuto senza padre, l'ha cercato per anni, lui l'ha accuratamente evitata e adesso che lui ha scoperto di avere un'altra figlia cerca di 'rimediare'. Ma rimediare a cosa? Poraccia, mi è davvero spiaciuto.
Nate ok, abbiamo sempre detto che è inutile, ma è proprio il suo essere fondamentalemente peppia che gli da quell'utilità sensata. Che mondo sarebbe senza Nate?
Chuck quando non ha qualche intrallazzo melodrammatico con Blair mi sta simpatico.
Blair è stata un po' pirla. L'hanno citata nel titolo anche se non era la protagonista per l'audience. XD
E Dan, porcobelino Dan... un qualsiasi uomo si sarebbe incazzato a bestia, e lui trova sempre le parole giuste al momento giusto. Probabilmente il motivo per cui sono zitella è il fatto che spero di trovare un Dan Humphrey, perchè è perfetto. :p
Ah, Stavo dimenticando un pezzo. XD
Diana mi sta simpatica. Mi fa proprio tenerezza. E continuo con la mia opnione, mi sa che lei è sorella di Chuck. Per forza. Me lo sentivo che Elizabeth era la madre! E adesso che 'torna' Bart.. uff, son curiosa XD
William è una merdaccia.
Carol alla fine, nonostante tutto è la più onesta, è l'unica che ammette 'a me importa solo dei soldi', a differenza di Lily che fa la bella faccia ma alla fine è la più subdola del programma.
Ivy per la prima volta mi ha fatto tenerezza (oddio, mi stanno facendo tenerezza tutti, ora che ci penso O.o ) e Lola.. poraccia, alla fine bisogna anche capirla.
Per il nome utente c'ho fatto caso anche io
del resto si faceva chiamare così quando secoli fa andava a ubriacarsi con Serena XD
ps. Ho appena finito di vedere la 5x13 in italiano... Perchè mi commuvo sempre, perchè?! *_*