ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 139 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #631
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'ho detto e lo ripeto, Chuck mi ispira sesso selvaggio anche solo per la voce.
    Mettendoci pure tutto il resto, poi...



  2. # ADS
     

  3. #632
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    e soprattutto sta nell'intelligenza di una persona sapersi distaccare da certi programmi e non farsi influenzare nella vita reale.
    i programmi non devono essere istruttivi, bisogna solo saper usare il cervello .
    Anche io concordo con Holly.
    Se ho 14 anni lo guardo e voglio sentirmi una diva come Blair allora sono un'adolescente idiota.
    Se ho 23 anni e lo guardo sono semplicemente una ragazza che vuole farsi 2 risate.
    L'importante è rendersi conto che la realtà non è così, ma penso che superati i 20 anni tutti ci arrivino.
    E' un telefilm surreale e ok, ma allora se tutti pensassero così non avremmo dovuto guardare Buffy o X-Files quando avevamo 15 anni, o no?
    A Holly, Oregon e Temperance piace questo intervento

  4. #633
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    li sto vedendo ultimamente su italia 1 sia gossip girl che O.C. c'è una bella differenza tra i due tf. In O.C. c'è quella povera Marissa che mi sembra una povera martire!nn si sopporta cmq, tutte a lei gli succedono e vederla stanca abbastanza. è tutto troppo surreale, nn può succedere sempre tutto a lei!una noia bestiale!Anche se due risate ti vengono perchè poi sembra tutto molto ridicolo!
    non che Gossip girl nn metta anche trame supercontorte, dove ognuno nn può mai e poi mai immedesimarsi!! magari nelle storie d'amore qualche volta qualcuno può trovarci un pò della sua realtà!ma si sa le cose non vanno mai come nei film!Mai!
    mi piace decisamente di più GG anche se, anche qui è tutto molto surreale, ma volete mettere per chi ama Chanel, Vuitton, Dior vedere tutti quei vestiti bellissimi, accessori, lustri e lustrini....è una gioia immensa per i propri occhi!!!

    cmq nella terza seria Blair è tremenda!!nn si sopporta granchè, mi piace decisamente di più nella quarta!

  5. #634
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Anche io concordo con Holly.
    Se ho 14 anni lo guardo e voglio sentirmi una diva come Blair allora sono un'adolescente idiota.
    Se ho 23 anni e lo guardo sono semplicemente una ragazza che vuole farsi 2 risate.
    L'importante è rendersi conto che la realtà non è così, ma penso che superati i 20 anni tutti ci arrivino.
    E' un telefilm surreale e ok, ma allora se tutti pensassero così non avremmo dovuto guardare Buffy o X-Files quando avevamo 15 anni, o no?
    Beh, anche se io per colpa di Spike adesso ho alte aspettative sugli uomini.
    A Temperance e Anne.b piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #635
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anne.b Visualizza il messaggio
    li sto vedendo ultimamente su italia 1 sia gossip girl che O.C. c'è una bella differenza tra i due tf. In O.C. c'è quella povera Marissa che mi sembra una povera martire!nn si sopporta cmq, tutte a lei gli succedono e vederla stanca abbastanza. è tutto troppo surreale, nn può succedere sempre tutto a lei!una noia bestiale!Anche se due risate ti vengono perchè poi sembra tutto molto ridicolo!
    non che Gossip girl nn metta anche trame supercontorte, dove ognuno nn può mai e poi mai immedesimarsi!! magari nelle storie d'amore qualche volta qualcuno può trovarci un pò della sua realtà!ma si sa le cose non vanno mai come nei film!Mai!
    mi piace decisamente di più GG anche se, anche qui è tutto molto surreale, ma volete mettere per chi ama Chanel, Vuitton, Dior vedere tutti quei vestiti bellissimi, accessori, lustri e lustrini....è una gioia immensa per i propri occhi!!!

    cmq nella terza seria Blair è tremenda!!nn si sopporta granchè, mi piace decisamente di più nella quarta!
    Vabbè, non toccatemi Marissa Cooper però.
    Gli faceva una pippa all'armadio di Serena. U.u

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Beh, anche se io per colpa di Spike adesso ho alte aspettative sugli uomini.
    Anche io -.-'
    E probabilmente per colpa di Mulder credo pure nei rapimenti alieni. -.-'
    A Temperance piace questo intervento

  7. #636
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io, a dirla tutta, mi sono appassionata a Gossip Girl e a The O.C allo stesso modo. Entrambi sono un pò "surreali", il primo in modo particolare, tutti a vivere sotto la campana di vetro finchè non arriva l'elemento disturbante.

    A Joy Turner e Oregon piace questo intervento

  8. #637
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio


    L'unico personaggio degno di nota...
    A Temperance piace questo intervento

  9. #638
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io, a dirla tutta, mi sono appassionata a Gossip Girl e a The O.C allo stesso modo. Entrambi sono un pò "surreali", il primo in modo particolare, tutti a vivere sotto la campana di vetro finchè non arriva l'elemento disturbante.

    Concordo!

  10. #639
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quoto un po' tutte: come ho già detto dipende da COME si vede un telefilm.
    O.C. era abbastanza drammatico, Gossip Girl é molto ironico!
    A Anne.b piace questo intervento

  11. #640
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Quoto un po' tutte: come ho già detto dipende da COME si vede un telefilm.
    O.C. era abbastanza drammatico, Gossip Girl é molto ironico!
    Concordo!

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10