L'ho detto e lo ripeto, Chuck mi ispira sesso selvaggio anche solo per la voce.
Mettendoci pure tutto il resto, poi...
L'ho detto e lo ripeto, Chuck mi ispira sesso selvaggio anche solo per la voce.
Mettendoci pure tutto il resto, poi...
Anche io concordo con Holly.
Se ho 14 anni lo guardo e voglio sentirmi una diva come Blair allora sono un'adolescente idiota.
Se ho 23 anni e lo guardo sono semplicemente una ragazza che vuole farsi 2 risate.
L'importante è rendersi conto che la realtà non è così, ma penso che superati i 20 anni tutti ci arrivino.
E' un telefilm surreale e ok, ma allora se tutti pensassero così non avremmo dovuto guardare Buffy o X-Files quando avevamo 15 anni, o no?
li sto vedendo ultimamente su italia 1 sia gossip girl che O.C. c'è una bella differenza tra i due tf. In O.C. c'è quella povera Marissa che mi sembra una povera martire!nn si sopporta cmq, tutte a lei gli succedono e vederla stanca abbastanza. è tutto troppo surreale, nn può succedere sempre tutto a lei!una noia bestiale!Anche se due risate ti vengono perchè poi sembra tutto molto ridicolo!
non che Gossip girl nn metta anche trame supercontorte, dove ognuno nn può mai e poi mai immedesimarsi!! magari nelle storie d'amore qualche volta qualcuno può trovarci un pò della sua realtà!ma si sa le cose non vanno mai come nei film!Mai!
mi piace decisamente di più GG anche se, anche qui è tutto molto surreale, ma volete mettere per chi ama Chanel, Vuitton, Dior vedere tutti quei vestiti bellissimi, accessori, lustri e lustrini....è una gioia immensa per i propri occhi!!!
cmq nella terza seria Blair è tremenda!!nn si sopporta granchè, mi piace decisamente di più nella quarta!
Io, a dirla tutta, mi sono appassionata a Gossip Girl e a The O.C allo stesso modo. Entrambi sono un pò "surreali", il primo in modo particolare, tutti a vivere sotto la campana di vetro finchè non arriva l'elemento disturbante.
Quoto un po' tutte: come ho già detto dipende da COME si vede un telefilm.
O.C. era abbastanza drammatico, Gossip Girl é molto ironico!