ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 139 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #731
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Dio quanti film ci facciamo
    @Folletta al momento sono in 'ferie', non lavoro più e i corsi non sono ancora cominciati.
    Non ho un uomo, ho la bronchite, mi carico di medicinali peggio di mio nonno e non posso nemmeno alcolizzarmi.
    Farmi film su possibili trame di Gossip Girl ormai è il mio passatempo.

    Tipo Serena che scopre di essere miope e deve portare gli occhiali.
    Sarà bella come un tempo, o sarà una collegiale quattrocchi?

    Nate alle prese coi calcoli renali: perchè anche i bambocci palestrati soffrono le pene tipo gravidanza.



    Dramma in casa Waldorf: i ladri le svaligiano l'armadio e le lasciano solo vestaglie in flanella.
    La nostra Queen B avrà il coraggio di stare in casa propria con la vestaglia della nonna addosso?

    Lonely Boy ha litigato col suo parrucchiere e adesso è davvero lonely.
    Pare che gli volesse tagliare il boccolo sulla fronte contro la sua volontà, e adesso il bel Humphrey sembra un metallaro.

    Avvistato: Chuck Bass comprare talco alla menta per i piedi.
    Anche gli sciupafemmine puzzano di morte.
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #732
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma la mamma di serena che fine ha fatto?!

  4. #733
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Joy Turner però così fai morire me.. Tra la risata e l'attacco di tosse inizio ad avere poco fiato
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #734
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sta per uscire la puntata.. Se siete capaci c'è la possibilità di scaricare quella in inglese e incorporare i subs.. (Su Fb nelle varie pag dedicate a GG spiegano come).. Se no, bisogna aspettare un'ora circa!!
    buona visione!


    Puntata 5x03
    Non sono convinta che il Bambino sia veramente del principe, ho ancora quel sospetto che sia di C.
    Serena diventa sempre più comparsa..
    Grazie a Dio, è finita quella farsa su C. e il suo non sentire emozioni.. Ma il cane si poteva evitare..
    Nate è sempre più coglione..
    Per fortuna c'è sta cavolo di pubblicazione che risolleverà, forse (?), un po' il telefilm..
    Per il resto, Diana non me la conta giusta.. E Ivy non so cosa possa combinare..



    SPOILER 5x04

    @Joy Turner pare che il gay sia nel romanzo di Dan..
    Ultima modifica di Folletta; 11/10/2011 alle 22:39

  6. #735
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sta per uscire la puntata.. Se siete capaci c'è la possibilità di scaricare quella in inglese e incorporare i subs.. (Su Fb nelle varie pag dedicate a GG spiegano come).. Se no, bisogna aspettare un'ora circa!!
    buona visione!


    Puntata 5x03
    Non sono convinta che il Bambino sia veramente del principe, ho ancora quel sospetto che sia di C.
    Serena diventa sempre più comparsa..
    Grazie a Dio, è finita quella farsa su C. e il suo non sentire emozioni.. Ma il cane si poteva evitare..
    Nate è sempre più coglione..
    Per fortuna c'è sta cavolo di pubblicazione che risolleverà, forse (?), un po' il telefilm..
    Per il resto, Diana non me la conta giusta.. E Ivy non so cosa possa combinare..



    SPOILER 5x04

    @Joy Turner pare che il gay sia nel romanzo di Dan..
    @Folletta

    E' stata una puntata noiosa. Se non fosse stato per le scene di Dan e Blair (cmq nulla di esaltante stavolta) mi sarei addormentata. Ah, e anche la scena di Dan che regala il cane a Chuck è stata carina. E quando Chuck piangeva abbracciato al cane io ridevo
    Ormai sono solo Dan e Blair che tirano le redini del telefilm.. Le hai notate le facce d Blair quando non apre la busta? E la faccia di Dan quando Noah Shapiro gli dice 'BRAVO!' delle serie 'pirla sei su scherzi a parte?'


    Si si questo lo sapevo, lo avevo letto tempo fa su spoilerati, e avevo pure indovinato che nel romanzo il gay era Nate

  7. #736
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Folletta

    E' stata una puntata noiosa. Se non fosse stato per le scene di Dan e Blair (cmq nulla di esaltante stavolta) mi sarei addormentata. Ah, e anche la scena di Dan che regala il cane a Chuck è stata carina. E quando Chuck piangeva abbracciato al cane io ridevo
    Ormai sono solo Dan e Blair che tirano le redini del telefilm.. Le hai notate le facce d Blair quando non apre la busta? E la faccia di Dan quando Noah Shapiro gli dice 'BRAVO!' delle serie 'pirla sei su scherzi a parte?'


    Si si questo lo sapevo, lo avevo letto tempo fa su spoilerati, e avevo pure indovinato che nel romanzo il gay era Nate
    Quel pezzo di Noha è stato fantastico E inatteso, perlomeno per me.. Ero convinta gli volesse rubare sul serio i lavori..
    Comunque non ho capito la scena finale, in cui B. vede quella busta e la mette via.. A me sembra quella del dottore e bella intatta come se fosse un'altra copia rispetto a quella strappata.. Per questo ho avuto il dubbio sulla paternità @Joy Turner

  8. #737
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Quel pezzo di Noha è stato fantastico E inatteso, perlomeno per me.. Ero convinta gli volesse rubare sul serio i lavori..
    Comunque non ho capito la scena finale, in cui B. vede quella busta e la mette via.. A me sembra quella del dottore e bella intatta come se fosse un'altra copia rispetto a quella strappata.. Per questo ho avuto il dubbio sulla paternità @Joy Turner
    C'è una copia sola, lei l'ha strappata, Dorota l'ha ri-incollata e Dan gliela da alla festa (anche se a me è sembrata intatta, e vabbè, il mondo perfetto di Gossip Girl non risparmia i fogli di carta). Lei la apre per strada e legge il risultato. Secondo me la mette via perchè il padre è Chuck.
    Ma domanda da un milione di dollari, la faccio anche a costo di far la figura dell'ignorante,... ma non si può mica sapere il sesso del bambino prima della nascita cristo O.o

    ps. La scena della festa tra Dan e Blair è stata bellissima 'ce l'hai tu, no, ora ce l'hai tu'

  9. #738
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Blair e Dan mi piacciono sempre di più, il resto dei personaggi sempre meno (soprattutto Charlie/Yvy che detesto).
    Il bambino ci metto la mano sul fuoco che sia di Chuck, lei non avrebbe nascosto la lettera dai! E Blair é chiaramente ancora innamorata di lui altrimenti non sarebbe mai andata da lui e non gli avrebbe mai detto "Una parte di me avrebbe voluto che fosse tuo".

    Adesso ho visto che Nate ha il cellulare di Yvy, spero la smascherino!
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #739
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non fosse stato per il tag di Joy non mi sarei mai ricordata d vedere Gossip Girl. Non c'ho manco il tempo per fiatare.
    @Joy Turner , conto su un tuo tag ogni volta che esce una nuova puntata.
    In ogni caso questa puntata non ha detto niente di che, ma mi è piaciuta, c'erano più o meno tutti, un bel ritorno "al passato."

    Però la lettera non l'ha nascosta, l'ha messa in cassetto, dove comunque chiunque può andare a curiosare. Se fosse stato di Chuck, il bambino, credo che quella lettera sarebbe sparita, non conservata.

    La scena del cane alla fine era un pò troppo melensa, ma a me ha fatto commuovere. Voglio anch'io un cane che quando son giù mi coccola, entrambe le cagnette che hoa vuto se ne son fottute altamente di me, in quei momenti. Quella che ho ora approfitta di quei momenti in cui sono distratta per carcare di montare il mio braccio. -_-
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #740
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Temperance ti adoro

    Cmq è vero, la 3 puntata mi ha fatto cadere le palle, salvo le scene di Dan&Blair e la scene col cane (o forse semplicemente l'idea di vedere Chuck e Dan davanti a un cagnetto pulcioso sulle note di una canzone che questo inverno ballavo sul cubo XD)
    Non ti preccupare, conta pure suoi miei tag
    !


    @grande @Flou. la penso come te!
    A Flou. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10