@
Annie Lennox concordo con te, l'unico finale di stagione che mi ha davvero lasciata soddisfatta e col sorriso stampato in faccia per giorni (e non scherzo nè esagero xD) è Sex and the city, tutti gli altri, come ha detto @
Joy Turner, si sono esauriti come una fiammata, inizio promettente, prime stagioni fantastiche, ultime mediocri. Perfino il finale di Buffy mi ha lasciato l'amaro in bocca, a mio avviso se fosse finito con la 5 stagione avrebbe fatto più bella figura (ficcandoci dentro anche la storia con Spike, però).
Bò, sarà che questa stagione è all'inizio, però per ora queste due puntate di GG, ripeto, non mi hanno entusiasmata. Si sapeva che andava così, ecco, se già sto bimbo fosse stato di qualcun altro, pure di serena, per quanto assurdo, e la sindrome da "non sento nulla" non fosse capitata a Chuck, non sarebbe stato male, un colpo di scena, ma alla fine è tutto uguale. l'unico evento eclatante è la gravidanza di Blai, ma per me questo rovina il personaggio.
Sono ancora in tempo per ricredermi, ovviamente, e spero sia così, ma se le premesse son queste sarà un'altra serie che ho visto sì con piacere, ma che alla fine non mi ha emozionata fino alla fine.