ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 139 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #681
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto gli spoiler senza ancora aver visto l'episodio!!!sta per prendermi un coccolone!!!spero di poterlo vedere pomeriggio!!!!
    B incinta???? se nn è di Dan e se nn ce li hanno fatti vedere mentre chiavavano... ME LI MAGNOOOOOO!!!!



  2. # ADS
     

  3. #682
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    anna mai leggere gli spoiler!

    Non leggere, commenti sulla prima puntata!

    Anch'io sono rimasta profondamente scossa da Chuck in moto, quando ho visto la moto ho pensato fosse Nate e invece..
    Vogliamo parlare di Dan sportivo e di suo padre nelle prime scene?! Non sembrano neanche loro
    Serena senza alcolici è una cosa qs impossibile da vedere,
    per B. sono certa che non sia incita.. Secondo me ha un ritardo causato dallo stress e ha qualche dubbio, ma alla fine scopre di non esserlo.. Almeno spero! Ce la vedete B. madre?! Dai, è un qualcosa di impossibile XD

    Ma la MILF che Nate si scopa l'abbiamo già vista nelle vecchie stagioni?! Quella telefonata su Nate mi inquieta un po'!
    A Temperance piace questo intervento

  4. #683
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    oh my gosh!!!!
    ho visto la puntata, ho finito proprio ora!!!!AIUTOOOOO CHE STA SUCCEDENDOOOO!!!
    Dan così dolce quando B gli chiedeva perchè si fosse comportato così e GG dice che avrebbe voluto dirle che l'amava!!!io spero che sia con Dan che si è data da fare, nn mi interessa che nn hanno fatto vedere niente ma mi piacciono troppoooo troppo troppo troppo!!! lui fa così tenerezza!VOGLIO SAPERE VOGLIO SAPERE CHE HA SCRITTO NEL LIBRO!!!!!
    però quanto so cattivi sti sceneggiatori ti fanno rodere dalla curiosità e poi ti lasciano sempre con l'amaro in bocca!!!

    ne vogliamo parlare di Chuck, ma che cavolo sta combinando?? ma si è fatto male sul serio!
    ma perchè nn cacciano via quel principe noiosissimo, chuck lo fanno innamorare di qualcun'altra e D&B happily ever after!!!!

  5. #684
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se 'sto bimbo c'è davvero è di Chuck, c'è poco da fare. L'hanno fatto a quella festa non ricordo di chi sconosciuto. E ci siamo con i conti.
    Bà, in ogni caso sarebbe assurdo se davvero la produzione avesse deciso di farci vedere Blair incinta, rovina tutto il personaggio. E la serie.

  6. #685
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Folletta @Temperance , è ufficiale.

    Spoilerati: Gossip Girl - spoiler, descrizione ufficiale e promostill 5x03 e promo 5x02

    Blair è incinta.
    E il padre mi sa che sarà Chuck. Per forza.
    Perchè se i produttori mi hanno fatto chiavare Dan e Blair e non me lo hanno fatto vedere mi incazzo a bombazza.
    A Anne.b e Flou. piace questo intervento

  7. #686
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    concordo su tutto quello che dite, anche a me sembra strano sia di qualcun' altro (con mio grande dispiacere) ma ieri ho visto un promo su youtube con i sottotitoli dove Dan sembra dire a Chuck che è stato lui a baciare per ultimo Blair e lui gli risponde che loro hanno avuto una vicinanza carnale però Dan era titubante come se ci fosse dell'altro e che nn vuole dire..(forse mi faccio troppi film) vabbè però nn vi sembra troppo scontato?! secondo me vogliono far credere una cosa per poi cambiarla totalmente!!?? nn siete d'accordo?! Magari il love affair con lonely boy ce lo faranno vedere come ricordo, un flashback?! sarebbe una bella idea lo so mi sto inventando un altro telefilm! io nn perdo la speranza.. e concordo sul fatto che Blair incinta, nn mi piace proprio... sembra un pò fuori luogo! vedremo! incrociamo le dita per D&B!!!

  8. #687
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Con Dan Blair non ha fatto nulla, potrei metterci la mano sul fuoco.
    Gli spettatori poi, per la maggiore, si aspettano il "lieto fine", quindi che Chuck e Blair tornino insieme, quindi non sarebbero tanto idioti da mettere su una gravidanza che non giochi a loro favore.
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #688
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Oh dio che delusione.. Spero lo perda!
    Dai, non riesco a immaginare B. incinta.. E' impossibile.. Con un bimbo tra le braccia.. No, no! -.-'
    mi rifiuto!
    Martedì è vicino dai, attendiamo la prossima puntata!

  10. #689
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    se sarebbe di Chuck.. troppo scontato! e nn tutti considerano che il lieto fine sia C&B! a questo punto se tra Dan e Blair nn è successo niente meglio il principe!! Chuck lo adoravo nelle prime stagioni ma adesso è troppo pesante... con questo perenne senso di tragedia che ha addosso, adesso addirittura si fa pistare di botte perchè nn riesce più a sentire dolore!ASSURDO! spero che gli sceneggiatori capiscano che le minestre riscaldate dopo un pò stancano!!! Posso capire il vostro disaccordo ma è così che la penso

  11. #690
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    qualcuno ha visto l'episodio? curiosissima!

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10